Redazione di Hardware Upg
16-05-2020, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/magic-keyboard-su-ipad-pro-alcuni-utenti-lamentano-un-eccessivo-consumo-della-batteria_89394.html
Alcune Magic Keyboard consumerebbero più energia del dovuto, portando a un "battery drain" sui malcapitati iPad Pro connessi. Si tratta di un problema di produzione su alcune unità?
Click sul link per visualizzare la notizia.
eureka85
16-05-2020, 20:27
Consuma perchè essendo MOLTO ECONOMICA LA apple avrà usato componentistica cinese di basso livello. L'importante è che quando la chiudi sul tablet si veda il Logo della Mela.
Consuma perchè essendo MOLTO ECONOMICA LA apple avrà usato componentistica cinese di basso livello. L'importante è che quando la chiudi sul tablet si veda il Logo della Mela.
:mbe:
roccia1234
17-05-2020, 08:53
Tutto è Magic, tutto è Smart... Il solo (ab)uso di questi due termini in continuazione, mi farebbe sentire preso per il culo. Sembra di avere a che fare con quei venditori da strada del secolo scorso, con le loro medicine miracolose, cura-di-tutti-i-mali, fagioli magici... :doh:
Cioè ma davvero costa 399 euro solo la cover? Ci compro un laptop con i5 a quel prezzo e posso anche collegarci un mouse
amd-novello
17-05-2020, 14:03
lol
Tutto è Magic, tutto è Smart... Il solo (ab)uso di questi due termini in continuazione, mi farebbe sentire preso per il culo. Sembra di avere a che fare con quei venditori da strada del secolo scorso, con le loro medicine miracolose, cura-di-tutti-i-mali, fagioli magici... :doh:
come le baracconate gaming nei pc o le baracconate sport nelle macchine
Non ho avuto problemi di sorta....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.