Kennedy79
15-05-2020, 18:20
Ciao a tutti!
Ho bisogno di acquistare alcuni switch per completare la rete della mia azienda e chiedo a voi un consiglio per evitare di comprare qualcosa di non necessario.
Tutto parte da un rack con uno switch a 16 porte al quale sarà collegato:
1 cavo dvr con 5 telecamere
2 cavo stampante multifunzione
3 cavo blocco di 6 computer
4 cavo blocco di 6 computer
5 cavo blocco di 6 computer
6 cavo blocco di 4 computer
7 cavo computer
8 cavo computer
9 cavo computer
10 cavo computer
Avrei bisogno quindi di 4 switch per collegare i 4 blocchi di computer, considerando inoltre che 3 di questi blocchi di computer non dovranno far nulla di eccezionale se non navigare su internet su siti predisposti senza quindi streaming e altra roba pesante.
L'ultimo blocco invece ha dei computer che sono in continua trasmissione di video.
Grazie a tutti!!!
Ho bisogno di acquistare alcuni switch per completare la rete della mia azienda e chiedo a voi un consiglio per evitare di comprare qualcosa di non necessario.
Tutto parte da un rack con uno switch a 16 porte al quale sarà collegato:
1 cavo dvr con 5 telecamere
2 cavo stampante multifunzione
3 cavo blocco di 6 computer
4 cavo blocco di 6 computer
5 cavo blocco di 6 computer
6 cavo blocco di 4 computer
7 cavo computer
8 cavo computer
9 cavo computer
10 cavo computer
Avrei bisogno quindi di 4 switch per collegare i 4 blocchi di computer, considerando inoltre che 3 di questi blocchi di computer non dovranno far nulla di eccezionale se non navigare su internet su siti predisposti senza quindi streaming e altra roba pesante.
L'ultimo blocco invece ha dei computer che sono in continua trasmissione di video.
Grazie a tutti!!!