View Full Version : (ot) moderatori?
ho "notato" che questo forum non ha moderatori, non che servano cosi urgentemente ma è sempre meglio averli :)
magari se glielo diciamo a corsini lo mette
io proporrei qweasdxrt (l'ho detto giusto!!! :D ... almeno credo... :p )
E' vero... qweasdzxc è perfetto, ma anche l'autore del messaggio lo promuoverei come mod, dato che è uno che si sbatte parecchio e da' un sacco di informazioni utili. Colgo l'occasione per ringraziarli entrambi.
:cool:
ciao
Kernel Panic!!
26-07-2002, 10:53
qweasdzxc :p for president! :D
Originariamente inviato da Kernel Panic!!
[B]qweasdzxc :p for the president! :D
gnurant! si dice for president non for the president :D
e cmq vogliamo il discorso! :D
di-sco-rso! di-sco-rso! di-sco-rso! :D
ho inviato un pm a corsini vediamo che dice
qweasdzxc
26-07-2002, 11:39
Originariamente inviato da Python
[B]ho "notato" che questo forum non ha moderatori, non che servano cosi urgentemente ma è sempre meglio averli :)
magari se glielo diciamo a corsini lo mette
io proporrei qweasdxrt (l'ho detto giusto!!! :D ... almeno credo... :p )
non esiste...
qweasdzxc
26-07-2002, 11:42
[B]cosa non esiste?
non io...
why? sei il migliore sull'argomento :)
alegallo
26-07-2002, 11:53
100% d'accordo con Python, e magari gli darei in collaborazione ilsensine, che nn scherza nemmeno lui ;)
Originariamente inviato da alegallo
[B]100% d'accordo con Python, e magari gli darei in collaborazione ilsensine, che nn scherza nemmeno lui ;)
Confermo :D
C'era anche Gurutech afferratissimo sull'argomento... ma è da un bel po che non si vede in giro... peccato :(
Ciao :D
qweasdzxc
26-07-2002, 12:05
[B]why? sei il migliore sull'argomento :)
1-non sono il migliore sull'argomento, sono solo quello che negli ultimi giorni ha scritto un po piu di altri perche ho addirittura piu tempo libero del solito
2-si tratta di una condizione temporanea, tra poco il tempo libero si ridurra e mi si vedra piu di rado
3-moderatore=responsabilita, magari anche poche, un conto e provare a dare una mano a uno con una risposta, un conto e essere "quello da contattare in caso di..." non fa per me grazie
4-il moderatore non puo infrangere lui stesso il regolamento e prendersi come signature un bel banner 400x60, percio anche l'unico vantaggio che mi era venuto in mente dall'essere mod scompare....
insomma, grazie per aver pensato a me ma NO!
E mi consenta, cribbio, qweasdzxc (ho douto fare per forza taglia-incolla sul nome:p ) può essere l'ideale moderatore; anche Kernel Panic è fra i migliori del forum...
Io proporrei una soluzione bipolare (forse sto vedendo troppi TG)
Ciao
"a ore" "dovrebbe" essere messo ilsensine
Kernel Panic!!
26-07-2002, 19:25
ma sinceramente, a cosa serve un mod su sto forum? :p mi pare ci sian ben poco da moderare... mai visti flame, insulti etc
stai tranquillo che appena c'è il mod, flame e insulti vengono da se! :D
[B]stai tranquillo che appena c'è il mod, flame e insulti vengono da se! :D
Il che potrebbe voler dire che se non ci sono moderatori non ci saranno nemmeno flames.;)
Kernel Panic!!
26-07-2002, 19:57
è la solita questione del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto :p
qweasdzxc
26-07-2002, 20:12
Originariamente inviato da gokan
[B]E mi consenta, cribbio, qweasdzxc (ho douto fare per forza taglia-incolla sul nome:p )
tranquillo, io mica mi offendo se sbagliate a scrivere il nick o cose del genere, mi preoccupo per voi! come fate ad avere problemi a scrivere o a ricordare il mio nick? ma che tastiere usate? francesi? tedesche?
Kernel Panic!!
26-07-2002, 20:13
io proporrei di aprire un bel thread e cominciare a spalarci addosso merda, così quando viene designato un mod ha già qualcosa fare :D
qweasdzxc
qweasdzxc
qweasdzxc
ahah ho imparato che cazzata di nick! i primi 3 tasti del primo rigo, i primi 3 del secondo e i primi 3 del terzo! :D
nn me ne ero accorto prima :p
Kernel Panic!!
26-07-2002, 20:29
un nick ergonomico...
Minchia non l'avevo notato che il tuo nome è un giochetto fatto con la tastiera:D
Ma come t'è venuto in mente?
Originariamente inviato da gokan
[B]Minchia non l'avevo notato che il tuo nome è un giochetto fatto con la tastiera:D
Ma come t'è venuto in mente?
ah le giovani menti malate affette da debianulite! :cool:
qweasdzxc
26-07-2002, 20:55
[B]
ah le giovani menti malate affette da debianulite! :cool:
il nick e precedente al "salto del fosso", se vedi la data di iscrizione... preistoria...
io non so quando tu hai cominciato a usare debian :p
x me potresti aver cominciato pure nel 95 :)
(e io ultimo niubbo di tutti ho cominciato solo nel 98 con win 98 first ed.... :()
qweasdzxc
26-07-2002, 22:25
febbraio 2002
bene in 6 mesi e sembri un profondo conoscitore della distro :)
ho speranze entro i prossimi 24 mesi :D
qweasdzxc
26-07-2002, 22:39
probabilmente so meno di quanto credi
beh anche quel poco mi basterebbe momentaneamente :)
...Comunque a proposito di moderatori volevo dire che questo particolare forum non ha bisogno di qualcuno che lo gestisca perchè semplicemente non ci sono bambini che giocano a chi fa il punteggio + alto al 3DMARK, o chi litiga sulla questione: è meglio amd o intel (cmq meglio amd:p ) e fesserie varie.
Passo
senti palermitano sudista stai zitto :D
(x fortuna x te abiti lontano sennò venivo a casa tua a romperti la faccia)
:D :D :D
Kernel Panic!!
26-07-2002, 23:38
ma è meglio WinXP o Linux? :p :p :p
:D
Dai vieni a trovarmi così te la do io qualche distro da collezionare..sulla capoccia:p
oh che caro... me le regali originali no? c'è pure la documentazione e il supporto? :D
Sii il supporto è dato da una trave di legno (detto anche "marruggiu") del peso di 150 Kg:D .
Comunque ho tante distro a casa perchè ho tutti i num. di linux&C. dal num 0 al 18 (mi pare)...
Kernel Panic!!
26-07-2002, 23:55
vinca il migliore :D
valhalla?
mi ricorda una famosa canzone :)
che quelli di red hat sono appassionati dei blind guardian? :)
Originariamente inviato da Kernel Panic!!
[B]vinca il migliore :D
cioe... modestia inclusa... me :D
Ecco questo è il momento in cui dovrebbe intervenire un VERO moderatore e dire:
Gokan e Python smettetela di fare i coglioncelli...e poi tu Kernel_panic che fai aizzi la gente alla violenza? :p :D :rolleyes:
qua ci vuole un vero moderatore con due palle cosi :D
azz è chiedere troppo qua gli unici che hanno le palle di dimensioni normali sono Python (:D) e kernel (cd debian :lecchin: :lecchin:)
;)
ovviamente scherzo nn vi offendete (seee come no ;))
Kernel Panic!!
27-07-2002, 00:03
beh hai poco da lecchinare, ormai te li ho spediti :p :D
poi magari esce la debian 4.0rc45 "metal" 15 cd e io che faccio? :D
Kernel Panic!!
27-07-2002, 00:07
beh, se ne parlerà tra qualche decennio mi sa :p
qweasdzxc
27-07-2002, 00:57
ma tu non dovevi farti adsl? non avrai mai piu bisogno di un solo cd...
Hei Python perchè non ti fai Alice o preferisci Vieri?:D
Questa discussione é interessante (forse, sarebbe meglio dire era) perché, se continuate così, non credo che potrò segnalarla al Corsini.
Siate costruttivi e proponete colui che, secondo voi, potrebbe diventare il Mod di questa sezione: in tal modo lo segnalerò allo Staff che prenderà la decisione definitiva.;)
Kernel Panic!!
27-07-2002, 19:08
ecco, ci vorrebbe un mod per rimuovere i post non-seri, così la cosa potrebbe esser segnalata allo staff etc etc ma la cosa mi sembra un po' ricorsiva... del resto in un forum in cui si parla di GNU... :D
vero mi associo a kernel :)
e tu gokan smettila di fare il bambino (:))
mah meglio alice :D
cmq avevo già chiesto a corsini x la moderazione gli avevo proposto quello di cui alla pagina 1 (ilsensine)
mi ha detto che deve verificare e poi si vedrà
E dai ogni tanto si può scherzare, ovviamente non arrivando al limite.
Resto convinto comunque che un moderatore in questa sezione (a meno che non sia uno a livello di qweasdzxc, ilsensine, kernel_panic, etc per conoscenza dell'argomento) è quasi inutile.
Ciao
Kernel Panic!!
28-07-2002, 13:31
guarda che sinceramente non so un c@$$0 in confronto a ilsensine :)
Kernel Panic!!
28-07-2002, 13:44
e sinceramente non mi pare che i mod vadano scelti in base alle conoscenze sull'argomento... servono per moderare, non per dare assistenza tecnica ;)
Intendevo apunto questo;)
Per me il moderatore di questo forum (se è esperto) non è altro che un altro persona che può aiutare ed assere aiutato dagli altri come lo faccio io o tu..
per questo dicevo che sarebbe inutile..
ilsensine
28-07-2002, 18:17
Ciao ragazzi,
Python mi ha chiesto un'eventuale disponibilità come moderatore; in linea di massima potrei essere disponibile (compatibilmente con il mio tempo, che non è tanto anche se ultimamente mi vedete postare abbastanza spesso) ma vi pregherei di valutare bene l'effettiva necessità di un moderatore in questa sezione. La mia opinione personale è che qui un moderatore sia superfluo, e che si rischi solo di mettere la firma "moderatore" accanto a un nome.
Notate che quello che ha detto Kernel Panic è assolutamente vero: un moderatore non deve avere affatto una conoscenza approfondita dell'argomento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.