PDA

View Full Version : Ghost of Tsushima: esplorazione, combat system e molto altro in 18 minuti di gameplay

Redazione di Hardware Upg
15-05-2020, 14:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ghost-of-tsushima-esplorazione-combat-system-e-molto-altro-in-18-minuti-di-gameplay_89396.html

Sony PlayStation e Sucker Punch ci regalano un lungo filmato gameplay di Ghost of Tsushima, una delle ultime grandi esclusive PS4. Vediamo in azione il protagonista Jin, in versione Samurai e Fantasma, e scopriamo tutte le feature che caratterizzano l'attesissimo action

Click sul link per visualizzare la notizia.

luke@
15-05-2020, 14:49
visto
commenti più divertenti:

zelda in giappone
simulatore di parate

io spero il combat sia davvero bello, ma ho visto troppa automatizzazione... e questo non mi piace

ok non sarà quello della ps1, che non ricordo come si chiamasse, quello si che era un bel chiodo nel :ciapet: però era divertente

purtroppo su ps4 ho dovuto cestinare:

vampyr

mentre per horizon storco il naso

entrambi per il lock sul nemico e la troppa automatizzazione nel corpo a corpo
anche se sottolineo, che horizon lo continuerò

pavobros
16-05-2020, 15:15
Definirlo un gameplay da 18 minuti è veramente esagerato, di gioco effettivo ci saranno 5 minuti e quello che si vede a mio avviso è molto deludente, spero si siano tenuti gli assi nella manica perchè per adesso sembra più un Kurusawa simulator, ok regia stilistica e fotografia blblbla blblba ma il vero gioco dov'è?!

ningen
16-05-2020, 18:49
C'è gente che dice che graficamente è spettacolare, mentre a me pare veramente modesto.
Anche il gameplay non mi convince molto, mi sembra fin troppo basilare e sa di già visto in svariate salse. Ovviamente stenderanno tutti i tappeti d'onore perchè è esclusiva Sony ed avrà un trattamento privilegiato.