View Full Version : Giochi stile resident evil?
Ciao ragazzi potreste consigliarmi una lista di giochi in stile resident evil? Non sono un grande giocatore di video game ma durante questa quarantena ho finito resident evil 7 ed il remake del 2 e mi sono sciallato come un matto! grazieee
Darius_84
15-05-2020, 18:44
Ciao ragazzi potreste consigliarmi una lista di giochi in stile resident evil? Non sono un grande giocatore di video game ma durante questa quarantena ho finito resident evil 7 ed il remake del 2 e mi sono sciallato come un matto! grazieee
Daymare
demiurgous
15-05-2020, 18:49
Sicuramente i due The Evil Within che sono recenti..
Cose più vecchiotte: Resident Evil 4 e 5 e i Silent Hill, forse il 3 e 4 si trovano per PC...
City Hunter '91
15-05-2020, 19:06
Anche silent hill 2 c'è per pc ed è un giocone... ma la versione ps2 è, strano ma vero, superiore... per via di una migliore atmosfera, grazie anche all'effetto nebbia reso magistralmente su ps2, e anche un miglior doppiaggio.
FirstDance
15-05-2020, 23:12
Resident evil 2. :D
Dai un occhio a Dead Space (il primo). E' un horror ambientato in un'astronave. E' un po' datato, ma si difende ancora bene.
grazie mille ragazzi ora me li guardo tutti, qualcosa di piu recente invece? ho trovato anche alien isolation sembra bello, qualcuno lo ha provato? resident evil 6 invece proprio non mi è piaciuto
madonna silent hill che ricordi, peccato non sia piu andata avanti la serie!!!
Sicuramente i due The Evil Within che sono recenti..
Cose più vecchiotte: Resident Evil 4 e 5 e i Silent Hill, forse il 3 e 4 si trovano per PC...
The Evil Within mi sembra davvero interessante, dici di iniziare con l'uno o posso iniziare direttamente con quello piu recente?
grazie!!!
demiurgous
16-05-2020, 17:46
The Evil Within mi sembra davvero interessante, dici di iniziare con l'uno o posso iniziare direttamente con quello piu recente?
grazie!!!
No no, vai con il primo perchè è più bello, poi se ti sarà piaciuto tanto proseguirai con il secondo, che ha migliorato alcune cose ma ha i suoi difetti ed una storia meno appassionante
grande grazie davvero!|
No no, vai con il primo perchè è più bello, poi se ti sarà piaciuto tanto proseguirai con il secondo, che ha migliorato alcune cose ma ha i suoi difetti ed una storia meno appassionante
demiurgous
17-05-2020, 10:43
grande grazie davvero!|
figurati, a questo serve il forum..
adesso sto giocando wolfstein the new order. ha i suoi anni ma davvero carina, bella storia e comunque molto divertente
Gamer4ever
30-07-2022, 13:13
Tormented Souls sia come stile, ambientazioni e anche gameplay
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.