PDA

View Full Version : Urgente - Sigillo confezione mobo

Enki81
14-05-2020, 21:54
Salve,
Ho appena fatto un ordine su un sito famoso ma da venditore terzo che vende su questo sito famoso.

Da me contattati mi hanno detto che la mobo (asus tuf x570 plus) non porta sigillo sulla confezione come tutte le mobo perché le mobo non portano sigilli se non il nastrino sulla busta antistatica in cui è contenuta.

È vera questa cosa? Anche perché ho effettuato l'ordine, ma mi hanno detto che se alla luce di quanto dettomi voglio cancellarlo, lo posso fare.

Che ne pensate?

davido
14-05-2020, 22:31
Salve,
Ho appena fatto un ordine su un sito famoso ma da venditore terzo che vende su questo sito famoso.

Da me contattati mi hanno detto che la mobo (asus tuf x570 plus) non porta sigillo sulla confezione come tutte le mobo perché le mobo non portano sigilli se non il nastrino sulla busta antistatica in cui è contenuta.

È vera questa cosa? Anche perché ho effettuato l'ordine, ma mi hanno detto che se alla luce di quanto dettomi voglio cancellarlo, lo posso fare.

Che ne pensate?
Sono andato a controllare le confezioni delle ultime 2 schede madri che ho acquistato (asus e msi) e nessuna porta segni di sigilli, cosa che avevo anche letto in giro e sembra prassi comune.
Quindi ti direi di non preoccuparti per quello.
Le buste antistatiche sono sigillate da nastro adesivo e dovrebbero esserci le pellicole sui dissipatori.
Ciao

Favuz
14-05-2020, 22:35
Confermo anche io che la mia tuf x570 comprata su eprezzo (venduta e spedita da loro) era sprovvista di sigilli, anche se effettivamente nuova e immacolata.
Credo che tutte le schede madri siano vendute non sigillate, ma non ne capisco il motivo