Redazione di Hardware Upg
14-05-2020, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-watch-e-watchos-7-con-rilevazione-di-attacchi-di-panico-misurazione-pressione-e-monitoraggio-del-sonno-ecco-tutte-le-indiscrezioni_89338.html
La prossima generazione di Apple Watch potrebbe offrire tante funzioni in più nell'ambito del monitoraggio della salute, con la potenzialità di rivoluzionare il settore
Click sul link per visualizzare la notizia.
voodooFX
14-05-2020, 20:52
immagino che durante un attacco di panico, avere l'orologio che ti dice "stai avendo un attacco di panico" sia di notevole conforto :O
Certo che per avere il monitoraggio del sonno, il device deve stare al posso del soggetto da monitorare e non sul comodino a caricare. Visto che va caricato praticamente ogni giorno ed in genere lo si fa di notte, la vedo dura, dovrebbero fare miracoli a livello di consumi o di batteria.
Certo che per avere il monitoraggio del sonno, il device deve stare al posso del soggetto da monitorare e non sul comodino a caricare. Visto che va caricato praticamente ogni giorno ed in genere lo si fa di notte, la vedo dura, dovrebbero fare miracoli a livello di consumi o di batteria.
il mio serie 4 lo carico dalle 18 alle 19,30 (circa, ovviamente) poi lo tengo indossato tutto il giorno+notte ed arrivo a fine giornata con 50-60% , quindi il monitor del sonno sarebbe possibile già da ora
giovanni69
15-05-2020, 07:53
Dovrebbero migliorare le informazioni relative alla gestione delle eventuali cadute. C'è una differenza tra coricarsi velocemente a letto e... cadere.
FirePrince
15-05-2020, 10:43
immagino che durante un attacco di panico, avere l'orologio che ti dice "stai avendo un attacco di panico" sia di notevole conforto :O
Ovviamente l’idea non è avvisare il soggetto in questione di un attacco di panico in corso, ma di segnalarne uno prima che insorga. Pressione, battito cardiaco ed ossigenazione del sangue sono buoni predittori, quindi la persona sapendo che rischia di averne uno a breve può prendere delle precauzioni.
Ovviamente l’idea non è avvisare il soggetto in questione di un attacco di panico in corso, ma di segnalarne uno prima che insorga. Pressione, battito cardiaco ed ossigenazione del sangue sono buoni predittori, quindi la persona sapendo che rischia di averne uno a breve può prendere delle precauzioni.
c'è una società di nome Empatica che fa un braccialetto simile a Apple Watch per rilevare gli attacchi epilettici che fa una cosa del genere e credo sia in grado di notificare anche un contatto, ad esempio un genitore quando si tratta di minore
quel prodotto non fa altro quindi non è un competitor di Watch e probabilmente è una nicchia di mercato che viene servita da prodotti specifici, ma più cose riescono a mettere in Watch e più si allarga il mercato di persone interessate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.