View Full Version : GTA 5 è GRATIS su Epic Games Store (anche se il sito è down)! Ecco fino a quando e come funziona
Redazione di Hardware Upg
14-05-2020, 16:25
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/gta-5-gratis-su-epic-games-store-anche-se-il-sito-down-ecco-fino-a-quando-e-come-funziona_89368.html
Si tratta di un'offerta molto consistente da parte di Epic Games Store: uno dei giochi più venduti degli ultimi anni può essere adesso scaricato gratuitamente
Click sul link per visualizzare la notizia.
aldo87mi
14-05-2020, 16:42
Sarebbe bello se mettessero gratis Red Dead Redemption 2
Interessante, ho un PC che probabilmente non è in grado di farlo girare manco al minimo (phenom II x4 970, 8gb ram e gtx 960... Che dite, lascio perdere? :D )... Ma una prova vorrei farla :P
Interessante, ho un PC che probabilmente non è in grado di farlo girare manco al minimo (phenom II x4 970, 8gb ram e gtx 960... Che dite, lascio perdere? :D )... Ma una prova vorrei farla :P
è pur sempre un gioco del 2013, io ho una gtx 960 come la tua e un intel pentium g4560 gioco tranquillamente in full hd a dettagli medi, se il tuo procio non dovesse farcela e creare stutter, abbassa i dettagli e scala la risoluzione al 150%
è pur sempre un gioco del 2013, io ho una gtx 960 come la tua e un intel pentium g4560 gioco tranquillamente in full hd a dettagli medi, se il tuo procio non dovesse farcela e creare stutter, abbassa i dettagli e scala la risoluzione al 150%
Messo agli atti, vediamo che ne viene fuori :)
ghiltanas
14-05-2020, 17:45
se regali gta v normale il sito ti collassi :D
sapete quanti giga sono da scaricare?
sapete quanta giga sono da scaricare?
mi pare fossero una cinquantina
Therinai
14-05-2020, 18:02
a me frega niente di gtaV, sto cercando di collegarmi perché ho deciso di provare Industries of Titan, e invece no, devo aspettare per via di un giochino casual di 7 anni fa :asd:
a me frega niente di gtaV, sto cercando di collegarmi perché ho deciso di provare Industries of Titan, e invece no, devo aspettare per via di un giochino casual di 7 anni fa :asd:
Non so perché ma questo commento ispira coolness che fonzie levati velocemente. :D
29Leonardo
14-05-2020, 18:25
94
Vai tranquillo che un amico ci sta giocando con un vecchio C2Q ed una 270x
MorgaNet
14-05-2020, 18:29
GTA 5 spettacolare. Anche oggi a distanza di anni. Peccato per i cheaters online, ma è talmente bello che si porta pazienza e si gioca comunque.
L'unica pecca sono le robe un po' troppo fantascientifiche che ci hanno messo dentro. A parte quello è bellissimo
\_Davide_/
14-05-2020, 18:59
Anche a me sembravano 50-60. Comunque mooolti meno di Warzone :asd:
Silent Bob
14-05-2020, 19:28
Sui 75GB dovrebbe pesare.
Fantastico pensare che il primo vero TILT che ha avuto Epic sia stato per GTA 5 :D
in realtà rientri nei requisiti minimi quindi ci giocherai senza problemi
ghiltanas
14-05-2020, 20:23
GTA 5 spettacolare. Anche oggi a distanza di anni. Peccato per i cheaters online, ma è talmente bello che si porta pazienza e si gioca comunque.
L'unica pecca sono le robe un po' troppo fantascientifiche che ci hanno messo dentro. A parte quello è bellissimo
Non si possono fare partite online private? :mbe:
sinergine
14-05-2020, 20:41
La dicitura: "Richiede autenticazione a due fattori (2FA)" a cosa si riferisce?
Io non ho la 2FA abilitata ma ha aggiunto il gioco e lo sto scaricando
Una curiosita.. lo possiedo da anni su steam e molti amici lo vogliono riscattare approfittando l offerta di Epic.
Riusciremo a giocare insieme? Oppure dovro farmi un account nuovo e ripartire da zero?
Silent Bob
14-05-2020, 22:51
La dicitura: "Richiede autenticazione a due fattori (2FA)" a cosa si riferisce?
Io non ho la 2FA abilitata ma ha aggiunto il gioco e lo sto scaricando
Finora mi ha funzionato su un solo gioco da quando l'hanno aggiunto.
E doveva funzionare pure su questo, è una mail con codice di conferma, ma a quanto pare, qualcosa non ha funzionato.
in realtà rientri nei requisiti minimi quindi ci giocherai senza problemi
Beh, comunque dato che il mio ssd è solo da 120 e il disco meccanico da 250 ed è pieno per due terzi, non lo potrò provare sinché non faccio un bel upgrade hardware -__-
Se mi regalano anche un fibra lo scarico
Titanox2
15-05-2020, 08:32
già l'online è pietoso poi con sto fatto del gioco gratis sarà inondato ancora di più dai cheaters
Se penso che l'ho pagato 10 euro pochi mesi fa mi viene il :muro:
Inoltre considerando che mi infastidisce giocarlo dopo un po' con tutte quelle imprecazioni mi viene ancora di più il :muro:
mirkonorroz
15-05-2020, 15:26
Per giocarlo in single con gli eventuali contenuti aggiuntivi e' necessario o no l'account al Social Club di Rockstar?
Preso tanto per vedere se col mio pc accenna ad avviarsi :asd:
Clmslknslnslnslmns
Banda limitata a 6MBs al secondo… la fibra è inutile con sto download
Lo sto scaricando adesso e sono 94 giga di roba :eek: :eek:
poi c'è anche la limitazione di banda a causa dell'elevata richiesta
frankdan
16-05-2020, 10:18
Oltre a GTA 5 c'è anche il coupon buono di 10 euro.
Ma non ho capito come funziona...: bisogna scegliere un gioco di almeno 14,99 € per avere lo sconto oppure il coupon possiamo usarlo per prendere un gioco che costi max 10 euro ?
Therinai
16-05-2020, 15:10
Oltre a GTA 5 c'è anche il coupon buono di 10 euro.
Ma non ho capito come funziona...: bisogna scegliere un gioco di almeno 14,99 € per avere lo sconto oppure il coupon possiamo usarlo per prendere un gioco che costi max 10 euro ?
Grande! Non me ne ero accorto, ne ho approfittato per comprare industries of titan a soli 15€ yeeee
Ma io non ho capito, anche GTA5 scaricandolo ora rimarrà mio per sempre nella libreria di epic ???
Ma io non ho capito, anche GTA5 scaricandolo ora rimarrà mio per sempre nella libreria di epic ???
Si.
Therinai
17-05-2020, 16:17
ok grazie, messo in libreria.
Vabbeh grazie anche a epic, non so se ci giocherò mai ma regalato va molto bene :D
mrk-cj94
17-05-2020, 16:37
Se penso che l'ho pagato 10 euro pochi mesi fa mi viene il :muro:
Inoltre considerando che mi infastidisce giocarlo dopo un po' con tutte quelle imprecazioni mi viene ancora di più il :muro:
sì beh parliamo di 10€ lol e pure mesi fa, manco fosse ieri...
gli scazzati dovrebbero esser quelli che han preso nba 2k20 gli stessi "pochi mesi fa" a 69€ e ora c'è l'offerta a 5€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.