PDA

View Full Version : Stampante Epson Stylus 670: Che Bagno

nuntro
26-07-2002, 09:18
Ebbene amici , ho acquistato la stampante circa 2 anni fa(la pagai 200 mila delle vecchie lire).........negli ultimi tempi ho stampato pochissimo finchè un giorno decide di non stampare piu il colore......

Vengo al dunque: La porto al centro epson e il tecnico mi dice:" e' colpa delle cartucce non originali!"....bah dico io:"io ho sempre usato le originali(avevo appositamente messo le vecchie cartucce esaurite originali"....alchè il tecnico mi crede......

Lo richiamo dopo 2 giorni e mi comunica la spesa:" 117 euro:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: "...........più di quanto la pagai!!
Alchè gli dico:" senta ma se acquisto una c60 o una 810 spendo di meno......."

Una riflessione: che queste stampanti siano diventate come le lamette da Barba Gillette(il rasoio(stampante) te l'ho regalo ma sulle lamette(le cartucce) ti spacco il.....) è una politica di marketing vecchia come il mondo.......ma cambiare ogni anno stampante come dei piatti di plastica è troppo!!!!!

Consiglio: COme posso Pulire testine e ugelli da solo???
O la devo buttare???

Ciao Nuntro

essegi
27-07-2002, 00:26
siccome non potresti gettarla nel "cassonetto", la prendo io :D

seriamente, tutti i siti più in voga x le ricariche di ink (refill, producers, tecnitron -qui nelle faq ci sono le spiegazioni-, ecc.), hanno in catalogo il solvente, che per Epson prende forma di una cartuccia

non ho ora presente il costo, su questo vedi tu

x il risultato non c'è purtroppo garanzia, non serve parlare di 70 o 90% o + o - , conta "come" è avvenuto l'intasamento, ed i fattori sono tanti

x esperienza mia (ma non su Epson) è come una malattia, se la curi ai primi sintomi hai un'altissima probabilità di guarire, se no le probabilità decrescono...

ciao

sliver80
31-07-2002, 22:31
evita il centro assistenza, il flacone di pulizia e leggiti questo thread (sopratutto l'ultimo post):

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3240512&t=3228#post3240512

nuntro
01-08-2002, 08:48
Grazie tantissimo.....proverò quanto prima...