ivanisevic82
12-05-2020, 16:55
Ciao a tutto, ho notato da questo pomeriggio che il mio LG 55B8 non accede più al Content Store, cioè all'applicazione da cui si possono scaricate contenuti (altre App).
Rimane fermo sulla schermata di avvio del Content Store per circa un minuto e poi torno ai canali TV ordinari.
Ho notato che contestualmente anche Disney Plus ha smesso di funzionare, mentre tutte le altre app, anche con accesso a internet (Netflix, Amazon prime video, YouTube, ecc.) funzionano normalmente.
L'assistenza telefonica LG mi dice di configurare la rete modificando il subnet mask in 8.8.8.8 ed eventualmente di aprire le porte del router alla TV.
Vi sembrano indicazioni corrette?
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie!
Grazie!
Rimane fermo sulla schermata di avvio del Content Store per circa un minuto e poi torno ai canali TV ordinari.
Ho notato che contestualmente anche Disney Plus ha smesso di funzionare, mentre tutte le altre app, anche con accesso a internet (Netflix, Amazon prime video, YouTube, ecc.) funzionano normalmente.
L'assistenza telefonica LG mi dice di configurare la rete modificando il subnet mask in 8.8.8.8 ed eventualmente di aprire le porte del router alla TV.
Vi sembrano indicazioni corrette?
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie!
Grazie!