View Full Version : iPhone 12 e 12 Pro non hanno più segreti: ecco le probabili specifiche tecniche, le versioni e i prezzi
Redazione di Hardware Upg
12-05-2020, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-12-e-12-pro-non-hanno-piu-segreti-ecco-le-probabili-specifiche-tecniche-le-versioni-e-i-prezzi_89283.html
La nuova linea degli iPhone è in arrivo e le specifiche tecniche come anche le informazioni inerenti i prezzi e il design sembrano ormai delineati a perfezione. Ecco allora come saranno i nuovi iPhone 12 e 12 Pro di Apple.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Seee prezzi sbomballati. Vado di rigenerato e tanti saluti
daniluzzo
12-05-2020, 10:53
Mi sembrano fin troppo conservativi quei prezzi. 11pro da 512 gb costa 1589 quello nuovo verrebbe 300€ in meno?
Poi cresce il display fino a 6.1 lasciando il 5.8 per le versioni lisce?
finalmente il pro a 6,1 pollici! era ora! l'11 pro normale era troppo piccolino per i miei gusti, il max troppo grande.
perfect
Mi sembrano fin troppo conservativi quei prezzi. 11pro da 512 gb costa 1589 quello nuovo verrebbe 300€ in meno?
Poi cresce il display fino a 6.1 lasciando il 5.8 per le versioni lisce?
Sono prezzi in dollari quindi senza tasse. Se non ricordo male il Pro base è prezzato nello stesso identico modo, 999$.
Mettici iva ed equo compenso e trovi più o meno i prezzi attuali.
L'unica cosa che mi farebbe "esultare" è l'aumento della memoria da 64 a 128, rendendo il base assolutamente più appetibile. E' l'unico rumor a cui non credo.
Abufinzio
12-05-2020, 12:28
'sti cazzo di punti interrogativi nei titoli delle news...
Fateli di gesso e ficcateveli in culo (cit.)
FirePrince
12-05-2020, 12:30
Il modello base a 649 dollari sarebbe una piacevole sorpresa, soprattutto considerato che il modello attuale non 5G non OLED e con la meta di Storage e meno RAM costa 50 dollari in più.
daniluzzo
12-05-2020, 12:42
Sono prezzi in dollari quindi senza tasse. Se non ricordo male il Pro base è prezzato nello stesso identico modo, 999$.
Mettici iva ed equo compenso e trovi più o meno i prezzi attuali.
L'unica cosa che mi farebbe "esultare" è l'aumento della memoria da 64 a 128, rendendo il base assolutamente più appetibile. E' l'unico rumor a cui non credo.
Vero, non ci avevo pensato. Thanks.
Se mi avessero fatto il 12 pro senza notch e 5.5” con quel design sarebbe stato uno “shut up and take my money”
Invece mi tengo l’xs per altri 4 anni e poi si vedrà
Se mi avessero fatto il 12 pro senza notch e 5.5” con quel design sarebbe stato uno “shut up and take my money”
Mai stato in discussione un display più piccolo e sopratutto senza notch.
Il modello base a 649 dollari sarebbe una piacevole sorpresa, soprattutto considerato che il modello attuale non 5G non OLED e con la meta di Storage e meno RAM costa 50 dollari in più.
sul prezzo possono cambiare idea da qui al rilascio, c'è tutto il tempo
bisogna tenere presente che l'economia non va alla grande e non possono aspettarsi vendite come negli anni d'oro quindi ci può stare che abbassino leggermente il prezzo
lo storage di base 128 sarebbe ora, specialmente sul Pro visto il prezzo enorme di partenza
Marko#88
12-05-2020, 13:27
'sti cazzo di punti interrogativi nei titoli delle news...
Fateli di gesso e ficcateveli in culo (cit.)
Senza parlare degli "ecco". Oggi sono 25 in homepage. :asd:
Ridiamo per non piangere, di buono rimangono solo gli articoli del Corsini e poco altro.
Display sempre più grandi, notch ancora presente, non si sa se avranno un'USB-C...
Il mio vecchio iPhone X dovrà durare ancora per qualche anno a quanto pare. Meglio così, soldi risparmiati.
Non vedo l'ora di qualche novità sostanziale che mi spinga a cambiare dispositivo
FirePrince
12-05-2020, 15:01
Display sempre più grandi, notch ancora presente, non si sa se avranno un'USB-C...
Spero proprio di no, preferisco di gran lunga il connettore lightning: è più compatto, robusto e facile da pulire. Spero che usb-c non lo rimpiazzi mai, e che piuttosto rimuovano qualunque porta e dedichino quel volume risparmiato ad altri scopi.
cronos1990
12-05-2020, 15:05
Prezzi stranamente bassi per la Apple.
Spero proprio di no, preferisco di gran lunga il connettore lightning: è più compatto, robusto e facile da pulire. Spero che usb-c non lo rimpiazzi mai, e che piuttosto rimuovano qualunque porta e dedichino quel volume risparmiato ad altri scopi.
anche io spero di no... ma piu che altro per compatiblita con tutto quello che ho... poi penso che cmq prima o poi lo dovranno cambiare...
Il mio vecchio iPhone X dovrà durare ancora per qualche anno a quanto pare. Meglio così, soldi risparmiati.
Non vedo l'ora di qualche novità sostanziale che mi spinga a cambiare dispositivo
io ho preso l'iphone 11 "non pro" proprio per il display da 6.1 il 5,7 mi risultava troppo striminzito e il 6,7 troppo grande e pesante.
altrimenti avrei preso un pro tranquillamente....
il cambiare varia soggettivamente, l'x è tutt'oggi un ottimo telefono, io l'ho cambiato con un 8 e ti devo dire a parte la fotocamera non c'è una sostanziale differenza... quello che mi piace del 12 è lo schermo a 120 quando scorri foto e pagine, soprattutto le foto quando vai piu veloce riesci a distinguerle bene , invece col 60 a una certa non si vede piu n iente quando scorri...
poi il sensore lidar lascia il tempo che trova, è per cazzeggio, sicuramente meglio avercelo che non avercelo pero' non è discriminante sempre secondo me...
la cosa piu importante rimane la batteria e un ecosistema ios molto pratico e comodo, per il resto...
che belli, esteticamente mi piacciono un sacco con quel bordo squadrato. Peccato il solito SO giocattolo che li rende inutili :)
Mai stato in discussione un display più piccolo e sopratutto senza notch.
Invece erano rumors di 6+ mesi fa. Il display piccolo l'hanno fatto (5,4). Il notch purtroppo è rimasto ma dovrebbe essere più piccolo. L'unica cosa che non mi convince. Vedremo dalle foto reali.
Invece erano rumors di 6+ mesi fa. Il display piccolo l'hanno fatto (5,4). Il notch purtroppo è rimasto ma dovrebbe essere più piccolo. L'unica cosa che non mi convince. Vedremo dalle foto reali.
Mai stato in discussione un Pro con schermo più piccolo e notch, ripeto.
Il notch è l'elemento distintivo degli iPhone come lo era il touch id.
che belli, esteticamente mi piacciono un sacco con quel bordo squadrato. Peccato il solito SO giocattolo che li rende inutili :)
:ciapet:
iOS è la cosa migliore dei melafonini.
si si certo certo... adesso torna a giocare con l'android del dixan
Phoenix Fire
14-05-2020, 09:46
Aspettavo a prendere l'SE, ma dopo questa news mi sa che aspetto ancora.
Tanto, padella per padella, tanto vale prendere il 5,4" che ha un prezzo in linea con quello che ho sempre speso per un iPhone nuovo.
Il design poi, se davvero è quello definitivo, riprende i vecchi modelli e personalmente, non mi dispiace affatto. ;)
OT
io continuo a ritenere il SE un telefono non compatto, ha talmente tanti bordi che la dimensione effettiva è solo di poco inferiore a quella di un Xs
OT
io continuo a ritenere il SE un telefono non compatto, ha talmente tanti bordi che la dimensione effettiva è solo di poco inferiore a quella di un Xs
ma infatti non è compatto, la gente erroneamente si aspettava un SE come il primo che era 4" pensando al telefono piccolo ma SE significa design vecchio con componenti aggiornati, in passato il design vecchio era per certi aspetti migliore, oggi è molto più datato perché ci sono gli iPhone senza tasto home...
Phoenix Fire
14-05-2020, 13:53
Su questo non ci piove. Preferivo di gran lunga il vecchio SE che sta comodamente in una tasca rispetto a quello nuovo.
Però purtroppo gli anni passano anche per gli occhi. Fino a 3/4 anni fa non avevo problemi a vederci da vicino. Ora invece uno schermo un pelo più grande è comodo quando non hai dietro gli occhiali da lettura.
A questo poi aggiungo che uso spesso il telefono per voli in VLOS con il drone ma dove resta importante vedere quello che il drone inquadra per poter operare al meglio le riprese e anche qui, uno schermo un pelo più grande diventa comodo.
La portabilità di un 4" non si batte. Ma anche quello ha i suoi limiti in determinati ambiti.
la mia riflessione puntava a dire che prendere il SE perchè compatto è secondo me errato, meglio prendere un XS che con pochissimo aumento di volume, porta un grande aumento di schermo (1" circa)
ma già un titolo che dice:
"il prodotto xxx NON HA PIU SEGRETI, ecco LE PROBABILI..."
ma di che stiamo parlando??
le cose o si sanno o si tirano ad indovinare, come sempre
quindi è del tutto INUTILE, secondo me, stare a discutere su specifiche e soprattutto PREZZI sparati a caso così per fare dei click.
Phoenix Fire
14-05-2020, 14:32
Si scusami...non avevo visto che avevi messo "non" davanti alla frase.
Per me lo era invece. Se pur di poco, ma era comunque più piccolo di tutti gli altri telefoni che c'erano in giro all'epoca.
Ovvio che oggi, se lo paragoni a un XS che non ha il tasto home, le cose cambiano.
Sarebbe stato interessante vedere il nuovo SE, senza bordi ma con il riconoscimento facciale.
io parlo del SE 2020 che è già uscito e ha il tasto home
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.