View Full Version : [AR-FI+sped] Cerco Router Fritzbox 7590
Cerco Router Fritzbox 7590, in garanzia con regolare ricevuta d'acquisto (preferibilmente non Ama**n perchè non so se si può passare la garanzia).
Up!
Ricerca urgentissima! :sofico:
La garanzia la fornisce direttamente AVM ( 5 anni ).
Ne avrei uno ma non ho scontrino d'acquisto.
Prezzo 170 euro più spedizione.
Nuovo ( per nuovo intendo mai acceso! ) e completo di tutto il corredo ( pure quello mai usato ).
Nel caso mi puoi contattare.
Stella
Interessante. Solo qualche info... E' brand Tim oppure acquistato da negozio/online (italiano)?
Riesci ad includere la spedizione nei 170€?
Interessante. Solo qualche info... E' brand Tim oppure acquistato da negozio/online (italiano)?
Riesci ad includere la spedizione nei 170€?
No, nessun brand. So che con TIM si autoconfigura anche la parte VOIP ( almeno così mi ha detto un mio amico cui ne ho dato uno ). Io ne uso uno in casa con "Infostrada" e ho solo dovuto fare l'autocomposizione per avere la connettività ( non mi interessa il voip ma ci sono chiare guide per tutti i provider ). Viaggio a 130/20 su una linea "commerciale" massima di 200/20 e sono +10Mb rispetto al router originale. Stabile che non hai idea ( quattro mesi, nessuna necessità di riavvii).
Beh, il prodotto non ha bisogno di pubblicità.
Non riesco a metterci dentro la spedizione, non ce la faccio proprio.
Quanto in totale quindi?
Farei, giusto per correttezza, 175€ spedito in paccocelere 3.
Ciao.
Ok, se può andare bene il bonifico, inviami in pvt l"iban che provvedo in giornata.
Ok, se può andare bene il bonifico, inviami in pvt l"iban che provvedo in giornata.
Prima l'indirizzo di spedizione :D
Scherzo, chiaramente.
Ti mando tutti i miei dati ma ti avviso che potrò spedire solo domani ( oggi sono a distanza da casa e non riesco a gestire la spedizione ).
Ti scrivo in PVT per i dati.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.