View Full Version : [CE+sped]PS4 PRO + 4 Giochi
difrancia
11-05-2020, 13:22
Vendo ps4 Pro + nera completa di scatolo e tutta la dotazione originale in perfetto stato. 1 Joipad originale + 4 giochi, con scontrino ed ancora ampiamente in garanzia usata pochissimo.
venduti a Dorcon1:
call of duty WWII
call of duty ghost
venduti a volleyman:
PS4 pro nera
dark souls 3
uncharted l'eredità perduta
difrancia
13-05-2020, 13:30
UP
difrancia
15-05-2020, 14:17
UP
difrancia
17-05-2020, 11:19
UP
difrancia
22-05-2020, 01:28
UP
angelosss
23-05-2020, 15:16
ciao, negozio di acquisto? in garanzia fino a quanto?
stefano_sa
25-05-2020, 14:02
coda.....ti confermo o libero entro 24 ore ok?
HAI PVT
difrancia
25-05-2020, 15:33
Perfetto, up :)
stefano_sa
26-05-2020, 09:39
lascio coda per cambio progetto......UP per il venditore molto cordiale e gentile
Eversor2
26-05-2020, 12:02
Ciao quanto mi faresti senza i giochi? Exit scusa letto dopo solo blocco.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
difrancia
27-05-2020, 20:06
Upup
call of duty WWII
call of duty ghost
Se vendi questi due giochi con consegna a mano mandami un pvt. Ciao
volleyman
30-05-2020, 22:02
call of duty WWII
call of duty ghost
Se vendi questi due giochi con consegna a mano mandami un pvt. Ciao
E io mi metterei in coda per quel che rimane (PS4 e gli altri 2 giochi).
difrancia
31-05-2020, 20:51
Risposto ad entrambi :)
difrancia
01-06-2020, 11:12
Dorcon 1 ha preso i giochi, e volleyman ha pagato la console con gli altri due giochi, in attesa di spedizione :)
volleyman
09-06-2020, 10:48
Pacco finalmente arrivato. Ma, con mia amara sorpresa, la PS4 non è stata comprata nuova ma ricondizionata, manca la scatola originale e il cavo usb. Ora ho contattato il venditore per capire come procedere perchè le info., inserite in questo post di vendita, non rispecchiano la realtà; oltretutto ho scoperto solo ora, dal venditore, che la PS4 l'ha comprata usata (quindi non era il primo proprietario) su questo mercatino, a saperlo prima avrei controllato e scoperto che la persona da cui l'ha comprata lui aveva fatto un post corretto, segnalando che la PS4 era ricondizionata (oltretutto pagata meno di quello che ho pagato io). Ora ho richiesto un rimborso parziale dal venditore, perchè re-imballarla, trovare la scatola giusta dove inserirla e andare in posta a spedirgliela indietro con costi a mio carico (quindi rimarrei senza PS4 e senza soldi finchè non gli torna indietro) proprio non mi va. Vediamo
difrancia
09-06-2020, 11:43
Pacco finalmente arrivato. Ma, con mia amara sorpresa, la PS4 non è stata comprata nuova ma ricondizionata, manca la scatola originale e il cavo usb. Ora ho contattato il venditore per capire come procedere perchè le info., inserite in questo post di vendita, non rispecchiano la realtà; oltretutto ho scoperto solo ora, dal venditore, che la PS4 l'ha comprata usata (quindi non era il primo proprietario) su questo mercatino, a saperlo prima avrei controllato e scoperto che la persona da cui l'ha comprata lui aveva fatto un post corretto, segnalando che la PS4 era ricondizionata (oltretutto pagata meno di quello che ho pagato io). Ora ho richiesto un rimborso parziale dal venditore, perchè re-imballarla, trovare la scatola giusta dove inserirla e andare in posta a spedirgliela indietro con costi a mio carico (quindi rimarrei senza PS4 e senza soldi finchè non gli torna indietro) proprio non mi va. Vediamo
Parzialmente corretto. La mia mancanza sta nel non aver specificato che fosse ricondizionata, aspetto al quale ho dato poca importanza nel momento dell'acquisto e di conseguenza nella vendita e SOLO per questo motivo ho rimborsato parzialmente l'acquirente che ha preferito non rispedirmela ( lo avrei rimborsato totalmente ). L'ho acquistata qui sul forum e non è un mistero, basta fare una ricerca dei messaggi utente per capirlo, questo è la prima cosa che di solito un acquirente fa, non era mia intenzione nasconderlo ma non sono tenuto per forza a scriverlo nel mio 3d. Comprata ad un prezzo inferiore? FALSO. L'ho acquistata a 10 euro in meno ma con un gioco in meno :) . Si può chiudere. :)
volleyman
09-06-2020, 12:25
Parzialmente corretto. La mia mancanza sta nel non aver specificato che fosse ricondizionata, aspetto al quale ho dato poca importanza nel momento dell'acquisto e di conseguenza nella vendita e SOLO per questo motivo ho rimborsato parzialmente l'acquirente che ha preferito non rispedirmela ( lo avrei rimborsato totalmente ). L'ho acquistata qui sul forum e non è un mistero, basta fare una ricerca dei messaggi utente per capirlo, questo è la prima cosa che di solito un acquirente fa, non era mia intenzione nasconderlo ma non sono tenuto per forza a scriverlo nel mio 3d. Comprata ad un prezzo inferiore? FALSO. L'ho acquistata a 10 euro in meno ma con un gioco in meno :) . Si può chiudere. :)
Ne abbiamo già discusso in privato, ma non se ne viene a capo. Ho accettato un rimborso inferiore a quanto chiesto solo per chiudere la questione. Se il venditore è convinto che un ricondizionato, che in questo caso aveva già 3 proprietari senza scatola originale e senza cavo USB, valga quanto un usato comprato nuovo e poi rivenduto dal proprietario originale, sono solo sue considerazione personali comunque lontane dalla realtà (e questo è oggettivo). Prego difrancia di prestare maggiore attenzione nei prossimi post di vendita. Io, da parte mia, comincerò a chiedere sempre foto dettagliate di quello che andrò ad acquistare. Ora si può chiudere.
prezzo della ps4?
ho letto adesso che l'hai venduta...up per il venditore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.