PDA

View Full Version : [PROBLEMA] - Ram Riservata per l'Hardware

ilcreatore202
11-05-2020, 13:20
Salve ragazzi, il mio computer da un giorno all'altro ha deciso di subire grossi rallentamenti senza una valido motivo, ora vi spiego meglio. In seguito a degli aggiornamenti automatici di Windows 10, il mio pc è diventato lentissimo. La prima cosa che ho fatto è stata quella di disinstallare gli ultimi aggiornamenti installati, mossa però che non è servita a niente perchè purtroppo il pc è rimasto molto più lento di prima. Faccio passare qualche giorno nella speranza che questo problema si risolvesse da solo, ma nulla. Il pc è utilizzabile in maniera abbastanza normale quando navigo su Chrome e quando non svolgo operazioni complicate. Purtroppo però, quando devo utilizzare programmi di grafica abbastanza pesanti, si inizia a sentire davvero tanto la lentezza. Spinto dal dubbio ho iniziato guardando tramite "Gestione Attività" i movimenti del computer, e ho notato che la "Memoria" è quasi sempre al 50%+, cosa che mi sembrava abbastanza strana. Smanetto un pò e vedo che esce scritto un avviso in piccolo "Riservata per L'hardware: 4GB", e questo mi è sembrato abbastanza anomalo. Io dispongo infatti di 8GB di Ram e utilizzarne 4 solo per l'hardware non mi sembra molto utile, voi che dite? Ho già cercato molte soluzioni su Internet ma purtroppo non ha funzionato praticamente nulla, l'unica che mi rimane è quella di scambiare il banco di ram, ma vorrei lasciarla per l'ultima perchè ho qualche problema ora a svolgere questa operazione. Voi sapreste darmi una mano? Grazie :cry:

FreeMan
11-05-2020, 19:00
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca

http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png

CLOSED!!

>bYeZ<