andyus
09-05-2020, 15:51
Scheda video nvidia 1080 ti che non ha bisogno di troppe presentazioni, una delle custom con le frequenze overlockate di fabbrica più veloci sul mercato, dissipatore premium, non sale oltre 65c sotto sforzo.
Completa di scatola originale, full bundle con copri uscite video, libretti e tutto il resto, come nuova, in piena garanzia.
Vendo per downgrade e permuto/scambio eventualmente con una le seguenti schede:
AMD Rx 580 8gb, Vega 56/64, Nvidia GTX 1070, 1080 oppure RTX 2060 super. Accetto proposte sensate da diretti interessati, NON MI CHIEDETE QUANTO MI OFFRI ETC.
N.B. SE c'è il fattore "distanza" vige la regola della spedizione anticipata piu' conguaglio in primis, come arriva il prodotto spedisco il mio il giorno successivo, se la regola non va bene = cash
Prezzo: venduta a mano ad un ragazzo che ho scoperto successivamente far parte qui del forum, dove si è servito peraltro dei miei feedback/referenze come "fiducia" essendo che causa disposizioni covid19 siamo stati impossibilitati di provarla dal vivo.
Foto: https://imgur.com/a/d3IOFmr
*In vendita altrove
*No proposte
*Scambio a mano Palermo con priorità
*L'annuncio è chiaro, non rispondo a domande o curiosità inutili
*NON accetto proposte sul prezzo.
*Spedizione 15 euro con SDA (+5€ assicurazione opzionale)
*Pagamento SOLO bonifico o PosteP, nient'altro.
*Feedback ovunque dimostrabili, vendo dal 2010.
N.B: NON utilizzo paypal ormai da anni a causa di tentate truffe, offro carrellata di feedback positivi su richiesta a diretti interessati.
Completa di scatola originale, full bundle con copri uscite video, libretti e tutto il resto, come nuova, in piena garanzia.
Vendo per downgrade e permuto/scambio eventualmente con una le seguenti schede:
AMD Rx 580 8gb, Vega 56/64, Nvidia GTX 1070, 1080 oppure RTX 2060 super. Accetto proposte sensate da diretti interessati, NON MI CHIEDETE QUANTO MI OFFRI ETC.
N.B. SE c'è il fattore "distanza" vige la regola della spedizione anticipata piu' conguaglio in primis, come arriva il prodotto spedisco il mio il giorno successivo, se la regola non va bene = cash
Prezzo: venduta a mano ad un ragazzo che ho scoperto successivamente far parte qui del forum, dove si è servito peraltro dei miei feedback/referenze come "fiducia" essendo che causa disposizioni covid19 siamo stati impossibilitati di provarla dal vivo.
Foto: https://imgur.com/a/d3IOFmr
*In vendita altrove
*No proposte
*Scambio a mano Palermo con priorità
*L'annuncio è chiaro, non rispondo a domande o curiosità inutili
*NON accetto proposte sul prezzo.
*Spedizione 15 euro con SDA (+5€ assicurazione opzionale)
*Pagamento SOLO bonifico o PosteP, nient'altro.
*Feedback ovunque dimostrabili, vendo dal 2010.
N.B: NON utilizzo paypal ormai da anni a causa di tentate truffe, offro carrellata di feedback positivi su richiesta a diretti interessati.