Amon 83
09-05-2020, 13:49
Come da titolo vendo Sekiro shadows die twice per ps4 35€ più s.s. O scambio con Resident evil 3 lenticular pal ita (copertina sul retro in italiano) più conguaglio da parte mia da valutare) o death stranding alla pari o con minimo conguaglio a mio favore o con Resident evil origins/ Resident evil 4/5/6più conguaglio a mio favore da valutare tutti per ps4 tutti pal ita (copertine in italiano) tutte ovviamente edizioni fisiche precedenza all’ordine dei giochi scritti.
Regole:
Code brevi
Vale solo coda no interessato , seguo etc.
Precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano in vicinanza ed in sicurezza (mascherina e guanti).
Come scritto nel 3d precedenza all’ordine dei giochi scritti sopra (quindi re3 è a seguire gli altri.
Evitare richieste di scambio con altri giochi/accessori non verranno prese in considerazione.
Regole:
Code brevi
Vale solo coda no interessato , seguo etc.
Precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano in vicinanza ed in sicurezza (mascherina e guanti).
Come scritto nel 3d precedenza all’ordine dei giochi scritti sopra (quindi re3 è a seguire gli altri.
Evitare richieste di scambio con altri giochi/accessori non verranno prese in considerazione.