View Full Version : [GE + sped] ZOTAC NM10-DTX WI-FI + Ram
Esattamente questa:
https://www.zotac.com/us/product/mainboards/zotac-nm10-dtx-wifi
Completa di mascherina e antenna wi-fi.
Ottima per mediacenter o sistemi a basso consumo.
Aggiungo 2 banchi da 1 Gb di DDR2
Chiedo 30 euro--->>> 25 euro
Ribasso a 25 euro e per chi fosse interessato regalo una scheda madre Gigabyte GA-Z77-D3H completa di mascherina da testare.
una domanda se mi permetti ..la ram funzionante funziona su entrambi gli slot o solo su uno ? Per caso la funzionante è a 667Mhz ? Le non funzionanti funzionano su altri pc ? Dammi queste info e poi vediamo se prendere o no questo blocco , la gigabyte che errori da ?
thanks
una domanda se mi permetti ..la ram funzionante funziona su entrambi gli slot o solo su uno ? Per caso la funzionante è a 667Mhz ? Le non funzionanti funzionano su altri pc ? Dammi queste info e poi vediamo se prendere o no questo blocco , la gigabyte che errori da ?
thanks
Ciao,
la ram funziona su entrambi gli slot. Non altri computer con ddr2 per provarle. Quella che funziona è una Vdata 800 mhz
Per quanto riguarda la scheda gigabyte non so dirti niente e non ho hardware per provarla.
io proverei magari a refleshare il bios o metterne uno nuovo ..chissa forse si risolve ....sai la prenderei per farci un pc acceso 24 ore ....ma con un solo giga non puoi metterci nulla ...forse solo xp :D
io proverei magari a refleshare il bios o metterne uno nuovo ..chissa forse si risolve ....sai la prenderei per farci un pc acceso 24 ore ....ma con un solo giga non puoi metterci nulla ...forse solo xp :D
Ho recuperato un altro banco funzionante quindi nessun problema con 2 gb di ram. Fammi sapere
ti ringrazio ....ma lascio.
Solo realmente interessati, grazie
bleachfan70
11-06-2020, 12:57
Ciao coda,
posso chiederti 24 h ?
Ho visto che hai anche alcuni hdd e vorrei valutare un acquisto multiplo.
Edit.
Hai PM
Pronto a concludere
bleachfan70
12-06-2020, 14:17
Pagamento inviato
in attesa di conferma :read:
bleachfan70
15-06-2020, 11:25
Pacco ricevuto poco fa.
Purtroppo come detto via pm ho bisogno di un pò di tempo per testarla perchè l'alimentatore non è arrivato ancora.
Ma già la serietà, velocità e disponibilità del venditore merita un feed più che positivo.
bleachfan70
19-06-2020, 19:08
Fatto qualche test.
Tutto perfetto.
Come anticipato utente molto serio e preciso.
Spero di tornare a far affari con lui.
Consigliatissimo! :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.