BRICIOLA31
09-05-2020, 01:21
Buongiorno a tutti Sto cercando un mini PC o un pc piccolo compatto per esigenze scolastiche in pratica i bambini essendo ormai a casa devono seguire delle lezioni via internet avevo due PC compatti in mente uno è un Fujitsu q556 con un i3 sesta generazione 8 giga di RAM ddr4 WiFi eccetera Poi ho intravisto un dell wyse
Il dell' wyse è un pc da supporto però ha delle belle caratteristiche cioè un quad core amd 2.4 8 giga di RAM WiFi e poi ha una memoria flash che si può aumentare la capienza ovviamente quest'ultimo è un pc da supporto quindi bisogna installare Windows 10 ho i relativi driver la differenza è nel prezzo il Fujitsu lo trovo sui €100 è il Dell a metà prezzo sui €50
Secondo voi qual è il PC più adatto
Grazie
Il dell' wyse è un pc da supporto però ha delle belle caratteristiche cioè un quad core amd 2.4 8 giga di RAM WiFi e poi ha una memoria flash che si può aumentare la capienza ovviamente quest'ultimo è un pc da supporto quindi bisogna installare Windows 10 ho i relativi driver la differenza è nel prezzo il Fujitsu lo trovo sui €100 è il Dell a metà prezzo sui €50
Secondo voi qual è il PC più adatto
Grazie