PDA

View Full Version : Xbox Series X: Assassin's Creed Valhalla e altri titoli per la nuova console mostrati in azione

Redazione di Hardware Upg
07-05-2020, 17:55
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-series-x-assassin-s-creed-valhalla-e-altri-titoli-per-la-nuova-console-mostrati-in-azione_89194.html

Microsoft stuzzica i giocatori in trepida attesa offrendoci un primo assaggio della sua next-gen. Xbox Series X è protagonista dell'ultimo appuntamento con Inside Xbox, dove abbiamo assistito al gameplay di Assassin's Creed Valhalla e di altri titoli third-party

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rei & Asuka
08-05-2020, 10:24
La fiera del sangue/merda, a parte Dirt.
Sinceramente la cosa mi scoccia, tantopiù che ci giocheranno ragazzini ormai avvezzi alla violenza. La stessa conferenza non era Rated...
Non per fare il moralista, gioco dal 1989 e ho più di quaranta anni, ma adesso si esagera un pò, come in molti altri campi...

StIwY
08-05-2020, 10:34
La fiera del sangue/merda, a parte Dirt.
Sinceramente la cosa mi scoccia, tantopiù che ci giocheranno ragazzini ormai avvezzi alla violenza. La stessa conferenza non era Rated...
Non per fare il moralista, gioco dal 1989 e ho più di quaranta anni, ma adesso si esagera un pò, come in molti altri campi...

Ma mi facci il piacere ! (Fantozzi, batti lei?!) Sono immensamente più diseducativi fessbukk, tik-tok, instachilo...e tutte queste cag4te, alla mercè dei ragazzini, strapieni di fenomeni da baraccone, schifezze volgari e chi più ne ha più ne metta. Purtroppo di facile accesso da parte di chiunque. Il tumore della società contemporanea è questo, altro che la violenza nei videogiochi......

Rei & Asuka
08-05-2020, 10:44
Non ho detto che altro sia più educativo :rolleyes:
Dico che tutta questa violenza/splatter omaggio è esagerata. Ripeto, nemmeno la conferenza era rated quando avrebbe dovuto esserlo.
Scorn faceva abbastanza schifo, personalmente.
Non parliamo di moralismo con me, ho combattuto i mulini a vento per una vita, ma adesso si sta un pò esagerando. Potrò avere una mia idea o non è concesso? :rolleyes:

Axios2006
08-05-2020, 12:26
"Scusate e' previsto che si vedano dei gameplay nel vostro parco dei gameplay?" Cit. Jurassic Park.