PDA

View Full Version : Alcuni processori Intel Ice Lake sono in esclusiva per Apple, almeno per ora

Redazione di Hardware Upg
07-05-2020, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/alcuni-processori-intel-ice-lake-sono-in-esclusiva-per-apple-almeno-per-ora_89170.html

I nuovi portatili MacBook Pro di Apple adottano CPU Intel della famiglia Ice Lake che non sono disponibili in altri portatili concorrenti: TDP più elevato ma frequenze di clock che incrementano

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
07-05-2020, 14:46
"Per ora queste CPU rimangono una esclusiva di Apple"

Mi chiedo che senso possa avere.. :confused:
Che ci guadagna Apple a pagare per avere una esclusiva del genere?

giugas
07-05-2020, 14:50
Probabilmente sono prodotti in numeri ridotti e Apple, assicurandosi l'esclusiva, può garantirsi di offrire un "plus" che i concorrenti, al momento, non possono proporre.

demon77
07-05-2020, 15:09
Probabilmente sono prodotti in numeri ridotti e Apple, assicurandosi l'esclusiva, può garantirsi di offrire un "plus" che i concorrenti, al momento, non possono proporre.

Forse più per evitare problemi di shortage.
Perchè per il resto non è che ci veda altri possibili "plus"

WarDuck
07-05-2020, 15:16
Meglio così, speriamo che gli altri produttori facciano uscire modelli con processori AMD :)

giugas
07-05-2020, 15:19
Guarda io penso che si tratti del fatto che Apple voglia sfruttare, a livello di marketing, il fatto che i processori Ice Lake con clock più elevati li può offrire solo lei. Poi concordo sul fatto che non si possa definire chissà quale "plus".

nickname88
07-05-2020, 16:02
Guarda io penso che si tratti del fatto che Apple voglia sfruttare, a livello di marketing, il fatto che i processori Ice Lake con clock più elevati li può offrire solo lei. Poi concordo sul fatto che non si possa definire chissà quale "plus".Se così fosse si sarebbe dovuta accaparrare i modelli di fascia più alta.

WarSide
07-05-2020, 17:59
Meglio così, speriamo che gli altri produttori facciano uscire modelli con processori AMD :)

Siamo in 2 a sperarlo :D

icoborg
07-05-2020, 18:25
ummm ci starebbe bene un bel sticazzi

lemming
07-05-2020, 18:35
Così Apple può lanciare il suo solito slogan più... di sempre: il portatile più potente di sempre
:)