Redazione di Hardware Upg
07-05-2020, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/alcuni-processori-intel-ice-lake-sono-in-esclusiva-per-apple-almeno-per-ora_89170.html
I nuovi portatili MacBook Pro di Apple adottano CPU Intel della famiglia Ice Lake che non sono disponibili in altri portatili concorrenti: TDP più elevato ma frequenze di clock che incrementano
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Per ora queste CPU rimangono una esclusiva di Apple"
Mi chiedo che senso possa avere.. :confused:
Che ci guadagna Apple a pagare per avere una esclusiva del genere?
Probabilmente sono prodotti in numeri ridotti e Apple, assicurandosi l'esclusiva, può garantirsi di offrire un "plus" che i concorrenti, al momento, non possono proporre.
Probabilmente sono prodotti in numeri ridotti e Apple, assicurandosi l'esclusiva, può garantirsi di offrire un "plus" che i concorrenti, al momento, non possono proporre.
Forse più per evitare problemi di shortage.
Perchè per il resto non è che ci veda altri possibili "plus"
Meglio così, speriamo che gli altri produttori facciano uscire modelli con processori AMD :)
Guarda io penso che si tratti del fatto che Apple voglia sfruttare, a livello di marketing, il fatto che i processori Ice Lake con clock più elevati li può offrire solo lei. Poi concordo sul fatto che non si possa definire chissà quale "plus".
nickname88
07-05-2020, 16:02
Guarda io penso che si tratti del fatto che Apple voglia sfruttare, a livello di marketing, il fatto che i processori Ice Lake con clock più elevati li può offrire solo lei. Poi concordo sul fatto che non si possa definire chissà quale "plus".Se così fosse si sarebbe dovuta accaparrare i modelli di fascia più alta.
Meglio così, speriamo che gli altri produttori facciano uscire modelli con processori AMD :)
Siamo in 2 a sperarlo :D
ummm ci starebbe bene un bel sticazzi
Così Apple può lanciare il suo solito slogan più... di sempre: il portatile più potente di sempre
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.