View Full Version : Asus K550V cancellata la partizione nascosta
mieicodici
05-05-2020, 19:57
Scusatemi, due anni fa ho acquistato il portatile Asus K550V e oggi avrei necessità di utilizzare la partizione nascosta... ma ho scoperto che mio figlio 16 enne l'ha cancellata :mad: (smanetta con ubuntu) per rispristinare il windows che al momento ha dei problemi. :doh:
Quindi la mia domanda è: c'è modo di "riavere" il boot del SO originario?
è fattibile fare la partizione nascosta con qualche programma per eventualmente reinstallarlo? :confused:
ciao e grazie :help:
MArioM
Dumah Brazorf
05-05-2020, 21:02
Fregatene. Fatti una chiavetta con 10 e installalo.
Quel poco che non si installa ed eventualmente l'applicazione per far funzionare le hotkey li scarichi dal sito acer.
mieicodici
06-05-2020, 07:25
Fregatene. Fatti una chiavetta con 10 e installalo.
Quel poco che non si installa ed eventualmente l'applicazione per far funzionare le hotkey li scarichi dal sito acer.
Ok, ma 2 domande da neofita di windows perchè oramai sono 10 anni che uso ubuntu:
dove trovo una iso?? sul sito di microsoft si trovano da scaricare? :doh:
seconda domanda e forse quella a cui arrivo meno facilmente, le hotkey cosa sono?? :eek:
grazie ancora
MarioM
Dumah Brazorf
06-05-2020, 08:40
Dal sito microsoft scarichi il mediacreationtool che ti scarica e infila la iso in una chiavetta da 8gb almeno.
Per hotkey intendo le funzioni azionate col tasto Fn più i tasti funzione, nel caso non funzionino subito o non ci sia l'animazione a video.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.