View Full Version : Getac M230
Salve,
ho acquistato per 4 Euro questo portatile, me ne serviva uno dove inserire Windows XP.
Data la mia pochezza nel campo dei PC, qualcuno mi sa dire che cosa sono e a che servono le parti del portatile indicate nelle foto?
Grazie
Qui il manuale utente:
https://www.manualslib.com/manual/622077/Getac-M230.html
qui il Service Manual:
ftp://ftp.prosoft.ru/pub/Hardware/Getac/M230/M230%20Service%20manual.pdf
qui la foto:
https://1drv.ms/u/s!Ag_LqToIUYQkgWEkBU0EvmU42xJn?e=2AvkL9
Sinceramente mai vista una roba del genere. :eek:
Meno male, già siamo in due a non capirci….
mi sento meno sola :)
Comunque sembra una specie di dispositivo di sicurezza o una roba del genere...francamente non saprei proprio comunque, ma se scopri qualcosa aggiornaci perché mi piacerebbe saperne di più :D
Risposta da:
ollo store – Venditore GETAC Italia
Purtroppo il modello da lei indicato è datato e non possiamo più identificare gli accessori installati
mi dispiace
Buona giornata
GETAC Italy:
"Buongiorno, ho acquistato un vecchio GETAC M230.
Attaccati a questo M230 ci sono due accessori, non so che cosa siano.
Sareste così cortesi da dirmi come si chiamano ed a che servono?
Hanno questi due accessori un USER MANUAL?
Grazie per la risposta.
ANCORA NESSUNA RISPOSTA
GETAC U.S.A.
Please, let me know what they are,
what they are called and what are these accessories mounted on a Getac M230 for?
See attached photo.
Thanks for the reply.
ANCORA NESSUNA RISPOSTA:mad:
Dumah Brazorf
06-05-2020, 18:32
Sembrano connettori di grado militare, roba per condizioni estreme.
Non credo che sotto ci siano le porte standard ma per 4euro puoi anche sventrarlo e farlo a pezzi anche se sarebbe un peccato dal punto di vista collezionistico.
Ciao, qui altre fotohttps://1drv.ms/u/s!Ag_LqToIUYQkgWIQIQm9LmnT0puC?e=l0xcvm
Dumah Brazorf
06-05-2020, 19:37
Puoi provare a togliere quelle viti che si vedono sul fondo delle "penisole" che protrudono dal pc e vedere se ci sono coperchi apribili. Penso ci siano coperchi, almeno per quello sul lato posteriore del pc, perchè vedo uno sticker warranty void. Probabilmente ci sarà una guarnizione per la tenuta stagna sperando non sia invece incollato.
Risposta, parziale, dalla GETAC:
This device is beyond end of life, but our team says that those are military grade port replicators.
Thank You,
Miguel F.
Getac U.S.A. Technical Support Level 2
Ciao,
si, proverò a smontare quei pezzi, sto aspettando che mi arrivi il cacciavite adatto e poi vi farò sapere.
Sì anche secondo me il portatile è stato "chiuso" dentro quella corazza per scopi militari e cose simili
Credo e spero si possano levare :D facci sapere
Salve,
con molta difficoltà sono riuscita a smontare il pezzo più lungo.
Questo pezzo si va a collegare alle porte situate sul portatile.
Purtroppo non sono riuscita a toglierlo perché gli attacchi alle porte del PC sono superprotetti da vari collanti.
Ora ho ordinato un Hard Disk caddy per questo portatile, ha un attacco particolare.
Questo caddy costa circa 100$ !!!
Però sono curiosa di vedere s e come funziona.
Quando lo accendo posso entrare nel bios e ni dice che manca il sistema operativo, :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.