View Full Version : (TN+Sped) - Vendo HP ELITEBOOK 8440p - ROTTO
ayyyoooo
03-05-2020, 16:30
Come da oggetto vendo HP ELITEBOOK 8440p ROTTO a 50 euro più spese di spedizione.
Il PC da un giorno all'alto non è più partito, per cui non so cosa possa essere successo.
Non va, ho provato ad avviarlo, a cambiare alimentatore, batteria, ma niente, non ha più dato segni di vita.E' il modello con core I7 e grafica professionale NVIDIA.
Non avendo potuto cancellare i dati lo invio SENZA HD. Anche l'alimentatore non va molto bene, in ogni caso l'ho provato con vari alimentatori senza nessun risultato.
Ripeto, lo vendo come ROTTO, e quindi l'acquirente non può attendersi che il pc reagisca ad un tentativo di avvio.
Per specifiche ulteriori o foto scrivete in pvt.
Regole:
- precedenza alla consegna a mano, ovviamente con i limiti del periodo;
- spedizione a discrezione e a carico dell'acquirente;
- pagamento o a mano o mediante bonifico bancario.
Se prezzo trattabile ti chiedo qualche foto
Che problema ha l'alimentatore?
In attesa di risposte, coda
ayyyoooo
03-05-2020, 18:51
Se prezzo trattabile ti chiedo qualche foto
Che problema ha l'alimentatore?
In attesa di risposte, coda
Ciao,
ti chiedo cortesemente di inviarmi in pvt una mail, domani mattina ti posso così inviare alcune foto. L'alimentatore ha il filo un po' allentato, risolto con alcuni giri di nastro isolante, ma ho preferito indicare che anche quello è uno dei problemi del pc per chiarezza.
Il prezzo non è trattabile.
shokobuku
03-05-2020, 19:30
Coda in attesa di qualche indicazione in più che ti richiederò -con pm- dopo cena.
Ciao,
ti chiedo cortesemente di inviarmi in pvt una mail, domani mattina ti posso così inviare alcune foto. L'alimentatore ha il filo un po' allentato, risolto con alcuni giri di nastro isolante, ma ho preferito indicare che anche quello è uno dei problemi del pc per chiarezza.
Il prezzo non è trattabile.
Se il prezzo non è trattabile vedo pochi margini :) detto ciò le foto puoi upparle su qualche sito (imgur, postimage, imgbb, e simili) e mettere i link qui così possono vederle tutti ;)
ayyyoooo
04-05-2020, 06:33
Se il prezzo non è trattabile vedo pochi margini :) detto ciò le foto puoi upparle su qualche sito (imgur, postimage, imgbb, e simili) e mettere i link qui così possono vederle tutti ;)
Le foto preferisco inviarle via e-mail, come già detto. :)
ayyyoooo
04-05-2020, 06:35
Coda in attesa di qualche indicazione in più che ti richiederò -con pm- dopo cena.
Ciao,
ho risposto via pvt, per quanto riguarda la coda NuT, se interessato, ha la priorità in questo momento. :)
Ciao,
ho risposto via pvt, per quanto riguarda la coda NuT, se interessato, ha la priorità in questo momento. :)
Ti ringrazio, ma come dicevo (forse non sono stato troppo esplicito/chiaro :D) se il prezzo non è trattabile io lascio :)
shokobuku
04-05-2020, 12:37
Ringrazio il cortesissimo venditore e lascio la coda.
ayyyoooo
04-05-2020, 14:05
coda
Ok, sei il primo in coda, ti ho mandato un pvt.
ciao,
se il notebook HP ELITEBOOK 8440p è ancora disponibile potrei essere interessato, ma solo se la tastiera ha layout in italiano e non presenta danneggiamenti (la tastiera intendo).
nel caso puoi inviarmi in privato una foto della tastiera in cui si veda bene il suo stato?
grazie mille.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.