View Full Version : vecchi giochi risoluzione e altri problemi
Non so dove guardare ,su google non riporta nulla.
2 giochi:
Cue Club e Colin McRae Rally,il primo.
Cue Club non so dove guardare per aumentare la risoluzione.
McRae ho trovato una guida per giocare in 16:9 il problema è che dopo che fai una tappa il gioco rallenta e blocca il pc,nel senso che rimane una schermata nera e non c'è modo di tornare a win nemmeno con con alt+ctrl +cancel.
Magari qualcuno ha installato questi due giochi e sa come farli funzionare a dovere?
FirstDance
20-05-2020, 16:02
Non so dove guardare ,su google non riporta nulla.
2 giochi:
Cue Club e Colin McRae Rally,il primo.
Cue Club non so dove guardare per aumentare la risoluzione.
McRae ho trovato una guida per giocare in 16:9 il problema è che dopo che fai una tappa il gioco rallenta e blocca il pc,nel senso che rimane una schermata nera e non c'è modo di tornare a win nemmeno con con alt+ctrl +cancel.
Magari qualcuno ha installato questi due giochi e sa come farli funzionare a dovere?
Sei un po' generico. I due giochi su cosa giravano Windows XP? Windows 2000? Ora che sistema hai? Hai provato con la modalità retrocompatibile? Hai provato con una VM Windows più vecchia?
Sei un po' generico. I due giochi su cosa giravano Windows XP? Windows 2000? Ora che sistema hai? Hai provato con la modalità retrocompatibile? Hai provato con una VM Windows più vecchia?
win7
All'epoca in cui usavo XP non avevo la necessità di far girare cue club a 1920x1080.
McRae invece, non so come andasse su xp, lo avevo sempre giocato su psx.
No settare la retrocompatibilità non risolve il mio problema.
FirstDance
21-05-2020, 07:59
Hai provato con l'xp Mode? La VM di windows XP per win7.
Hai provato con l'xp Mode? La VM di windows XP per win7.
no.
Ciao a tutti spero di non aver sbagliato forum ma mi preme un dubbio ormai da giorni: ho provato la versione ps now in streming di mafia II prendendo due trofei ma la qualità dello streming mi ha impedito di continuare l avventura. Se decidessi di comprare la definitive edition per ps4 i due trofei risulterebbero gia presi o sarebbero considerati come due giochi differenti? Mi piacerebbe platinarlo ma se ci sono due trofei buggati mi dispiacerebbe assai... grazie in anticipo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.