View Full Version : [CA+S.S.] DDR2 667MHz SODimm 4gb
Ciao, come da titolo, cerco due pezzi da 4gb per un totale di 8gb.
Ad un prezzo ragionevole fate proposte, grazie.
shokobuku
02-05-2020, 18:27
Ad 800 (PC6400) no ?
Se sono sempre DDR2 da 200 pin, non dovrebbero esserci problemi, si adatteranno a lavorare alla frequenza che il chipset può gestire.
Dovrei provarle...ma hai due banchi da 4gb ?
Dimmmi tu
shokobuku
04-05-2020, 01:46
Se sono sempre DDR2 da 200 pin, non dovrebbero esserci problemi, si adatteranno a lavorare alla frequenza che il chipset può gestire.
Sì, certo.
Ti mando pm
up.
Possibilmente qualcuno a cui non succedano cosa "stranissime", ovvero che poi vengono vendute al di fuori del forum...cosi in maniera strana :doh:
E per inciso...io come tutti quelli che scrivono nel mercatino del forum...mi sembra ovvio che si cerchi il risparmio qui, tanto più che tutto quello che transita qui è USATO.
Grazie
battalion75
05-05-2020, 20:06
up.
Possibilmente qualcuno a cui non succedano cosa "stranissime", ovvero che poi vengono vendute al di fuori del forum...cosi in maniera strana :doh:
E per inciso...io come tutti quelli che scrivono nel mercatino del forum...mi sembra ovvio che si cerchi il risparmio qui, tanto più che tutto quello che transita qui è USATO.
Grazie
forse ti sfugge il fatto che 8gb ddr2 so gia ultrarare de suo...quindi per quanto usate non le trovi regalate certamente
io ne ho diverse coppie su alcuni note.dimmi il tuo budget per delle 800mhz e decido se separarmente
forse ti sfugge il fatto che 8gb ddr2 so gia ultrarare de suo...quindi per quanto usate non le trovi regalate certamente
io ne ho diverse coppie su alcuni note.dimmi il tuo budget per delle 800mhz e decido se separarmente
Leggi forse cerco in "regalo" ?
Se mi vengono proposte allo stesso prezzo a cui le trovo nuove o con una differenza irrisoria e senza garanzia, me le vado a comprare nuove, che dici ?
Infatti cosi ho fatto.
Si può chiudere.
Leggi forse cerco in "regalo" ?
Se mi vengono proposte allo stesso prezzo a cui le trovo nuove o con una differenza irrisoria e senza garanzia, me le vado a comprare nuove, che dici ?
Infatti cosi ho fatto.
Si può chiudere.
Ho fatto anche io la stessa cosa quando ho cercato un modulo ddr2 so-dimm, alla fine l' ho prese da ebay a pochi euro, almeno ho un minimo di garanzia, nel forum invece mi era arrivata una proposta assurda di 20 euro a modulo :muro:
E pensare che io in genere nel mercatino la roba vecchia la regalo nel vero senso della parola.
Scusate l'intromissione e lo sfogo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.