Redazione di Hardware Upg
01-05-2020, 12:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-game-pass-e-un-successo-superati-i-10-milioni-di-abbonati_89029.html
Xbox Game Pass ha raggiunto il numero di oltre 10 milioni di iscritti sulla spinta del confinamento legato al COVID-19. I membri di Xbox Game Pass stanno inoltre giocando il doppio e sono più attivi nei giochi multiplayer, con un aumento del 130%.
Click sul link per visualizzare la notizia.
L'offerta non sarebbe nemmeno male, e' il modo in cui vengono gestite le installazioni (aka DRM) che e' davvero osceno.
djmatrix619
01-05-2020, 16:31
Quindi é corretto dire che hanno guadagnato poco piú di 10.000.000 di euro? :D
Scherzi a parte, l'offerta é sicuramente vantaggiosa, ma personalmente non sono mai stato a favore di questi abbonamenti, non avendo abbastanza tempo per godermeli (considerato anche il backlog enorme sugli altri client).
nickname88
01-05-2020, 16:35
L'offerta non sarebbe nemmeno male, e' il modo in cui vengono gestite le installazioni (aka DRM) che e' davvero osceno.
Sui giochi cho ho giocato è sempre filato tutto liscio.
Forse i problemi nascono laddove vai ad interrompere i downloads.
Eccerto, fino ad Aprile avevo GamePass Ultimate a 1€ perché avevo il Live Gold come tutti gli utenti Xbox, era una offerta. Vediamo se in futuro gli utenti rimarranno anche quando dovranno pagare 10€ o 12€ per ultimate al mese...
Su
nickname88
02-05-2020, 13:24
Eccerto, fino ad Aprile avevo GamePass Ultimate a 1€ perché avevo il Live Gold come tutti gli utenti Xbox, era una offerta. Vediamo se in futuro gli utenti rimarranno anche quando dovranno pagare 10€ o 12€ per ultimate al mese...
Spero tu stia scherzando ... chi si abbona solitamente lo fa per giocare ad almeno 1 titolo fra quelli presenti, considerando il costo medio dei giochi AAA anche a quel prezzo è assolutamente conveniente, se poi ci sono più di un titolo che ti interessa fai tombola comunque.
Io ho pagato l'Origin Premium a poco più di una decina di euro solo per giocare a Star Wars che costava sui 40, quindi di che parliamo ? Anche fosse costato 20€ l'abbonamento sarebbe stato conveniente e sto parlando di 1 solo titolo, figurati se uno è interessato appunto a molteplici.
Spero tu stia scherzando ... chi si abbona solitamente lo fa per giocare ad almeno 1 titolo fra quelli presenti, considerando il costo medio dei giochi AAA anche a quel prezzo è assolutamente conveniente, se poi ci sono più di un titolo che ti interessa fai tombola comunque.
Io ho pagato l'Origin Premium a poco più di una decina di euro solo per giocare a Star Wars che costava sui 40, quindi di che parliamo ? Anche fosse costato 20€ l'abbonamento sarebbe stato conveniente e sto parlando di 1 solo titolo, figurati se uno è interessato appunto a molteplici.
certo, ma dicevo che le cifre sono gonfiate dalle aggressive promozioni del lancio, vedremo in seguito. Per gli appassionati è cmq una buona offerta. Ma io ad esempio ho usufruito dell'offerta e al momento non ho rinnovato, poichè gioco solo a 2 o 3 titoli che ho acquistato a suo tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.