View Full Version : CONSIGLIO: Stampante Laser senza pretese
Cerco una stampante Laser per uso MOLTO occasionale, che utilizzi toner facilmente reperibili dal prezzo modico e ovviamente Wi.Fi.
Budget 50-80€ max
Nessun pregiudizio... accetto consigli su marca e modello!
THX ;)
Race Luke
01-05-2020, 12:24
Chiaramente su quella cifra stai sul bianco e nero credo, puoi valutare la HP LaserJet Pro M15W, mediamente poi per hp i toner li trovi molto facilmente ;)
Chiaramente su quella cifra stai sul bianco e nero credo, puoi valutare la HP LaserJet Pro M15W, mediamente poi per hp i toner li trovi molto facilmente ;)
Grazie x la risposta
Ovviamente ed assolutamente Laser in bianco e nero ! ;)
La HP LaserJet Pro M15W sembra OK, ma quando ho aperto Amazon (su quella fascia di prezzo) son saltate fuori anche:
Epson Expression HOME XP 4105, Lexmark B2236dw, Samsung Xpress SL-M2026W/SEE, Brother HL-1212W, Richo SP220NW, etc...
Per non parlare della giungla dei toner originali e compatibili. :muro:
Penso che il metodo migliore sia battezzare prima una marca poi un modello ...continua la ricerca !
Race Luke
01-05-2020, 17:28
Io posso parlare solo per esperienza personale:
HP sempre OK, sempre andate, mi ricordo una vecchia inkjet 910c con porta parallela, cambiata solo perchè non c'era più la parallela sui pc.
EPSON le eviterei a vita
Ricoh e brother ci stanno.
La mia preferenza personale va ad HP, se la ragioni anche per la disponibilità nei negozi, anche solo del marchio, mediamente trovi HP ed EPSON...
Su Epson siamo d'accordo, anch'io non mi sono trovato bene!
...e a pensarci bene, anche Samsung mi ha dato problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.