PDA

View Full Version : CONSIGLIO: Stampante Laser senza pretese

TecnoPC
01-05-2020, 10:36
Cerco una stampante Laser per uso MOLTO occasionale, che utilizzi toner facilmente reperibili dal prezzo modico e ovviamente Wi.Fi.
Budget 50-80€ max
Nessun pregiudizio... accetto consigli su marca e modello!

THX ;)

Race Luke
01-05-2020, 12:24
Chiaramente su quella cifra stai sul bianco e nero credo, puoi valutare la HP LaserJet Pro M15W, mediamente poi per hp i toner li trovi molto facilmente ;)

TecnoPC
01-05-2020, 15:02
Chiaramente su quella cifra stai sul bianco e nero credo, puoi valutare la HP LaserJet Pro M15W, mediamente poi per hp i toner li trovi molto facilmente ;)
Grazie x la risposta

Ovviamente ed assolutamente Laser in bianco e nero ! ;)

La HP LaserJet Pro M15W sembra OK, ma quando ho aperto Amazon (su quella fascia di prezzo) son saltate fuori anche:
Epson Expression HOME XP 4105, Lexmark B2236dw, Samsung Xpress SL-M2026W/SEE, Brother HL-1212W, Richo SP220NW, etc...
Per non parlare della giungla dei toner originali e compatibili. :muro:

Penso che il metodo migliore sia battezzare prima una marca poi un modello ...continua la ricerca !

Race Luke
01-05-2020, 17:28
Io posso parlare solo per esperienza personale:

HP sempre OK, sempre andate, mi ricordo una vecchia inkjet 910c con porta parallela, cambiata solo perchè non c'era più la parallela sui pc.

EPSON le eviterei a vita

Ricoh e brother ci stanno.

La mia preferenza personale va ad HP, se la ragioni anche per la disponibilità nei negozi, anche solo del marchio, mediamente trovi HP ed EPSON...

TecnoPC
02-05-2020, 15:08
Su Epson siamo d'accordo, anch'io non mi sono trovato bene!
...e a pensarci bene, anche Samsung mi ha dato problemi.