PDA

View Full Version : The Last of Us Parte II: su due Blu-ray e 100 GB di spazio su disco richiesti

Redazione di Hardware Upg
01-05-2020, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-last-of-us-parte-ii-su-due-blu-ray-e-100-gb-di-spazio-su-disco-richiesti_89017.html

Una pagina per il pre-order del nuovo attesissimo capitolo di The Last of Us rivela le dimensioni dell'installazione del gioco

Click sul link per visualizzare la notizia.

Noir79
01-05-2020, 09:55
Mah. Dopo quello che ho letto sulle "leak" di questo gioco - e la situazione interna che le causate - ogni interesse per questa serie é crollato.

Neil Druckmann l'ha rovinato di sua mano - tanto con la cattiva gestione della sua forza lavoro, che con la storia deludente e l'impostazione ideologica della stessa che da sola basta a mandare tutta la minestra di traverso.

ningen
01-05-2020, 13:39
Permettetemi di dire che se la qualità di un gioco dipende solo esclusivamente dalla trama (a quanto pare per molti deludente dopo la scoperta dei leaks), allora quel gioco per me è già un fallimento.
Mi chiedo se ne valga la pena fare giochi di questo tipo, anche e sopratutto viste le evidenti violazioni etiche e lavorative nei confronti dei dipendenti che lavorano per Naughty dog che ormai conosciamo tutti.

nyo90
01-05-2020, 14:19
Per me le console avevano senso quando infilavi il disco e giocavi.
Se devo avere console con prestazioni diverse, fare installazioni, aggiornamenti e login prima di giocare... È una rottura tanto quanto avere un computer, con l'unica differenza dei giochi in esclusiva.

19giorgio87
02-05-2020, 05:20
a parte il fatto che è diventato il gioco meno atteso del momento...io ho visto il filmato di 1h35m di cui si parla tanto. il gameplay è bello però la trama...beh hanno eliminato tutto quello che era piaciuto del capitolo 1. tutto questo grazie alla collaborazione con quella anita che grazie al suo sessismo/femminismo ha ribaltato e distrutto il gioco. ovviamente come star wars sarà odiato dai fans ed acclamato dalla stampa, che come al solito darà la colpa ai videogiocatori di non aver comprato il gioco perché sono sessisti/razzisti etc etc....ormai è una storia che si è già sentita

andry18
02-05-2020, 08:43
Se vi lamentate del femminismo vuol dire che c'è qualche intreccio amoroso lesbo
Mi pare una cosa assolutamente scandalosa e di cui indignarsi nel 2020, dove andremo a finire?? :O
:doh: :doh: