Redazione di Hardware Upg
30-04-2020, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-si-scatena-e-presenta-i-nuovi-redmi-note-9-e-9-pro-ma-anche-mi-note-10-lite-eccoli_89012.html
Xiaomi decide di sbaragliare la concorrenza con la nuova serie Redmi Note 9. Due versioni: Pro e normale che si caratterizzano per caratteristiche e prezzo davvero interessante. Non solo perché alla serie Mi 10 si aggiunge anche il Mi Note 10 Lite. Ecco tutte le specifiche.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
30-04-2020, 15:08
In Xiaomi sono impazziti. :doh: :doh: :doh: :doh:
Ma tutto quello spazio sprecato sul retro?
Io altre 8/12 fotocamere ce le avrei messe
Giusto per riempire.
rebeyeah
30-04-2020, 18:27
io vorrei un telefono dalle dimensioni di una sedia, così all'occorrenza lo si può usare come sedia e, posizionando un gruppo di almeno 8 fotocamere al centro, fotografare deretano, perineo e scroto con un dettaglio di almeno 108 megapixel
mah io aspetto l'uscita di modelli da 55" e batteria da 1mAh.
Tutti questi modelli.... ma sembrano tutti uguali
Non ci si capisce più nulla. Ogni modello con dieci varianti (pro, T, S, normale). Ogni settimana ne esce uno nuovo...
tallines
01-05-2020, 08:46
Interessanti gli Xiaomi .
Io ho uno Xiaomi Mi 8 Lite, ma va cosi bene.....che prendere un Mi 9 Pro o.....non mi attira, diciamo :)
A meno che il prezzo, non sia veramente interessante, alias sotto i 200 euro, anche più giù......... :)
Sia Redmi Note 9 Pro che Redmi Note 9 sono dotati di [...] un sensore IR.
Non si tratta di un sensore IR, ma di un emettitore IR, come quello che si trova nei comuni telecomandi TV.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.