View Full Version : Consiglio su giochi di strategia online
Come da oggetto.
Possibilmente free ma per avere un quadro generale, vanno bene anche quelli a pagamento.
Preferenza: giochi di strategia di guerra, sia di epoche antiche che moderne, terrestri e spaziali; nel caso di quelle terrestri, possibilmente "evolutive" ma in modo complesso.
Grazie
djmatrix619
30-04-2020, 20:27
Come da oggetto.
Possibilmente free ma per avere un quadro generale, vanno bene anche quelli a pagamento.
Preferenza: giochi di strategia di guerra, sia di epoche antiche che moderne, terrestri e spaziali; nel caso di quelle terrestri, possibilmente "evolutive" ma in modo complesso.
Grazie
Quindi va bene anche il browser game "OGAME" ? :asd:
mjolnir8992
30-04-2020, 23:15
Beh se ti vanno bene rts classici c'è starcraft 2 che è gratis, oppure shogun 2 su steam sempre gratis ma per un tempo limitato
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Beh se ti vanno bene rts classici c'è starcraft 2 che è gratis, oppure shogun 2 su steam sempre gratis ma per un tempo limitato
se non sbaglio shogun 2 è gratis fino al 1° maggio...meglio sbrigarsi:)
Sto installando Shotgun 2... è ancora gratuito. Poi vi dico. Grazie :)
mjolnir8992
02-05-2020, 10:15
Sto installando Shotgun 2... è ancora gratuito. Poi vi dico. Grazie :)Ottima scelta, anche se ti consiglio lo stesso Starcraft 2 che è davvero molto bello!
Nel mentre prima di iniziare Shogun 2 io vado di Napoleon Total War.
Allora, ho installato Shotgun, provato e subito disinstallato.
No no, non ci siamo! Io sto cercando qualcosa di molto diverso, forse mi sono spiegato male.
Qualcosa di davvero strategico, di minuziuoso.. e non qualcosa dove ti bastano "due click" e hai gia un esercito e una fortezza...mi capite?
STRATEGIA ALLO STATO PURO! Ecco cosa sto cercando! :)
djmatrix619
02-05-2020, 17:20
No no, non ci siamo! Io sto cercando qualcosa di molto diverso, forse mi sono spiegato male.
Qualcosa di davvero strategico, di minuziuoso.. e non qualcosa dove ti bastano "due click" e hai gia un esercito e una fortezza...mi capite?
They are billions? É su Steam.
https://store.steampowered.com/app/644930/They_Are_Billions/
perdonami, ma puoi farci qualche esempio?
RTS alla warcraft/starcraft/C&C e via dicendo, oppure i 4X tipo civilization/sins of a solar empire/master of orion ecc?
googla o vai su youtube e cerca questi totoli, guarda un minimo di gameplay e dicci verso quali sei orientato :)
perdonami, ma puoi farci qualche esempio?
RTS alla warcraft/starcraft/C&C e via dicendo, oppure i 4X tipo civilization/sins of a solar empire/master of orion ecc?
googla o vai su youtube e cerca questi totoli, guarda un minimo di gameplay e dicci verso quali sei orientato :)
C&C ci ho giocato per anni.. stupendo, però alla fine era molto ripetitivo. Stesso vale per Warcraft.... gli altri non li conosco ok mi vedo qualcosa su Youtube e ti dico :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.