PDA

View Full Version : LENOVO MIIX320-Una maledizione

readg
29-04-2020, 17:13
Salve

la mia compagna, un paio di anni fa, acquistò un piccolo portatile Lenovo modello MIIX320

Dopo due anni, per quella sorta di "mafia" Microsoft che ti scarica aggiornamenti di continuo, è diventato inutilizzabile avendo, gli aggiornamenti, saturato completamente la già scarsa memoria di soli 32 Giga

A nulla è servito trasferire app e file sulla SD aggiuntiva, cancellare tutto il cancellabile e disinstallare tutto il disinstallabile
Quando provo il ripristino ai valori di fabbrica, mi chiede 5,5 giga di spazio sulla memoria interna, cosa impossibile essendo completamente occupata da SO ed aggiornamenti non disinstallabili

In pratica, dovrei installare una copia pulita di windows 10 home da USB

Il sito della Lenovo mi indirizza alla funzione incorporata da WIN10 relativa alla creazione di un'immagine di ripristino

Il punto è questo ed è la domanda
Mi fa solo un'mmagine del disco fisso, compresi gli aggiornamenti o mi scarica solo il SO Windows 10?
Nel primo caso, è inutile procedere, richiederebbe ore per ritrovarmi al punto di partenza

Grazie per l'attenzione

Dumah Brazorf
29-04-2020, 17:22
Mi sa che non ci riesce comunque perchè gli serve spazio per preparare l'immagine.

readg
29-04-2020, 18:53
Mi sa che non ci riesce comunque perchè gli serve spazio per preparare l'immagine.

Giusto