PDA

View Full Version : Samsung, in arrivo il primo smartphone Galaxy con fotocamera pop-up: ecco come sarà

Redazione di Hardware Upg
28-04-2020, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/samsung-in-arrivo-il-primo-smartphone-galaxy-con-fotocamera-pop-up-ecco-come-sara_88959.html

Il primo smartphone di Samsung provvisto di fotocamera pop-up per l'eliminazione della notch è in arrivo. Trapelate le prime immagini

Click sul link per visualizzare la notizia.

MaxVIXI
28-04-2020, 19:14
Vorrei sapere chi è il bastardo che ha brevettato i 4 bordi uguali.

gd350turbo
28-04-2020, 19:22
Copiato da Xiaomi mi9 t pro

Ormai, la strada è quella, i cinesi inventano, coreani e americani si accodano.

obogsic
28-04-2020, 21:52
Stessa idea del Huawei P smart Z che è uscito forse un anno e mezzo/due anni fa. Ce l'ho ed il sistema è comodo (l'ho scelto anche per quello, odio notch e compagnia bella) ma non nascondo che quando ho la fotocamera fuori ho il terrore che mi cada/tocchi da qualche parte e faccia una brutta fine :D

SiMcarD
28-04-2020, 22:42
Però con la camera pop-up non puoi più fare le foto o i video di nascosto. Non ci sto!

3000
29-04-2020, 09:02
Ma si dai, aggiungiamolo un altro centimetro al bordo inferiore, è troppo sottile così...

dav1deser
29-04-2020, 09:47
Stessa idea del Huawei P smart Z che è uscito forse un anno e mezzo/due anni fa. Ce l'ho ed il sistema è comodo (l'ho scelto anche per quello, odio notch e compagnia bella) ma non nascondo che quando ho la fotocamera fuori ho il terrore che mi cada/tocchi da qualche parte e faccia una brutta fine :D

Non so se valga anche per il Huawei, ma sul Mi 9T mi pare che in caso di caduta (rilevata dagli accelerometri del telefono), la fotocamera venga fatta rientrare immediatamente. Ma non ho mai fatto test per esserne sicuro...

gomax
29-04-2020, 10:56
Non so se valga anche per il Huawei, ma sul Mi 9T mi pare che in caso di caduta (rilevata dagli accelerometri del telefono), la fotocamera venga fatta rientrare immediatamente. Ma non ho mai fatto test per esserne sicuro...

C'è anche su P Smart Z, funge benissimo, al minimo cenno di caduta rientra automaticamente.
Mi9t, p smart z, oppo reno, questo samsung... questi sono gli unici che prenderei in considerazione attualmente. Notch, notcholini, buco, doppio buco... aberrazioni inguardabili.

Ciao