PDA

View Full Version : [NA+spe]Alimentatore 580w,Ventola 12x12cm,Dissy Intel LGA1155,Tastiera Trust ect etc

majittiell
28-04-2020, 16:24
Ciao Ragazzi,

oggi ho trovato queste componenti in oggetto e cioè

Alimentatore ATX Mach Power Modello DL3505 da 580w che alimentava un Intel I7 2600K . L'ho provato stamane ed è funzionante. La ventola girava a minimo, mi sembrava un pò rumoroso onestamente per i miei standard.

Fan Ventola per case interno marca AERO da 12x. Provvista di doppio contatto, sia attacco a 3 pin sulla mobo che quello che si attacca ad alimentatore del PC.

Dissipatore stock INTEL socket LGA 1155 perfetto che raffreddava suddetto Intel I7 2600k.

Una bella tastiera senza fili TRUST piena zeppa di tasti... non ho pile per provarla regalo nel blocco

Vorrei cedere questi componenti a 15euro oppure scambio con mo.bo socket 775 per Intel Conroe

Se dovesse servire oltre a mandarvi foto ho anche

Desktop completo composto da
mo.bo Intel DP965LT quasi la top di gamma dell’epoca
4 x 512DDR800
HDD 200gb sata
Case bello e spazioso , colore nero come nuov + ALI
Scheda madre ATI
cpu Core2 DUO E6400
Masterizzatore DVD
Inusato e spento da 8 anni, l'ho ripreso in questo periodo di quarantena (Era tutto imballato ed ancora come nuovo ). Ma non parte ... presumo sia mobo (funzionava una bomba)
si sentono tutti i rumori della partenza e schermo nero(onestamente non ho sbariato più di tanto)

Non ho neanche componenti per testarlo .

Quindi al massimo é di sicuro solo la mo.bo. che potrebbe avere problemi ma per il resto è ok .

Quindi cedo il blocco nell’oggetto e cioè composto da
Mobo
Cpu + dissi
VGA
Hdd

Questo blocco aggiuntivo lo cedo a 20euro.

Per chi prende tutto prezzaccio di 30euro oppure proponetemi voi.
Grazie