Redazione di Hardware Upg
28-04-2020, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-presenta-la-nuova-miui-12-che-cambia-tutto-ecco-com-e-fatta-e-quando-arrivera_88955.html
Xiaomi ha annunciato la nuova versione della sua personalizzazione grafica di Android, che migliora sia esteticamente, sia nelle funzionalità. Ecco le novità, le date previste per il rilascio e i dispositivi che la riceveranno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Per la registrazione delle chiamate (funzione penso più utile delle animazioni fluide come in ios) si sa nulla?
la prima cosa che disabilito sulla miui
sono le animazioni, transizioni finestre etc :asd:
Questa "nuova" funzione Mask System mi sembra la stessa che é già implementata in colorOS 6 che é stata rilasciata da parecchio tempo.
Aspetto l'aggiornamento a colorOS 7 che dovrebbe arrivare a breve dopodiché decido se installare questa nuova miui sul Reno2.
domthewizard
28-04-2020, 16:43
non so a voi, ma a me fa specie vedere come nei gruppi di test rientri il max 3, serie notoriamente abbandonata a sè stessa, e non i nuovi redmi note 9
anyway, serviva come il pane una svecchiata all'interfaccia, soprattutto il font di sistema che per certi versi è anche più antico del times new roman :asd:
greeneye
28-04-2020, 20:58
Per la registrazione delle chiamate (funzione penso più utile delle animazioni fluide come in ios) si sa nulla?
In che senso? La 11 la ha (almeno nel mio dispositivo)
Nel senso che con Android 10 e miui11 hanno iniziato a cambiare il dialer mettendo quello Google e si perde la funzione di registrazione.
Volevo sapere se con la 12 ritorna o ci si deve attaccare (al root e app di 3 parti più o meno funzionanti).
domthewizard
29-04-2020, 10:18
Nel senso che con Android 10 e miui11 hanno iniziato a cambiare il dialer mettendo quello Google e si perde la funzione di registrazione.
Volevo sapere se con la 12 ritorna o ci si deve attaccare (al root e app di 3 parti più o meno funzionanti).
mi sa che dovrai continuare a fare tarzan e... attaccarti :asd:
andrea0807
29-04-2020, 14:39
Bene a maggio installerò la MIUI 12 Eu Beta sul mio Xiaomi min8
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.