Redazione di Hardware Upg
28-04-2020, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/kingston-kc2500-una-nuova-gamma-di-ssd-m2-per-pc-desktop-e-workstation_88941.html
Kingston ha presentato la serie di SSD M.2 KC2500 con capacità fino a 2 TB. Si tratta di soluzioni con buone prestazioni, indicate per PC desktop da gaming o workstation con cui lavorare.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Garanzia di 5 anni, quale significato ha quel 10 cerchiato da due frecce?
Garanzia di 5 anni, quale significato ha quel 10 cerchiato da due frecce?
Indica che il prodotto può restare in circolazione per 10 anni prima di avere un impatto negativo sull'ambiente e sulla salute, riferito ad alcune sostanze di cui questo oggetto è composto. Poi deve essere smaltito come rifiuto elettronico RAEE.
Nello specifico quel simbolo è preso dalla direttiva RoHS cinese.
https://en.wikipedia.org/wiki/China_RoHS
Ho un telecomando per le casse audio con quel 10. Dopo 10 anni cosa potrebbe succedere, mi potrei trovare nelle mani delle sostanze chimiche che sono fuoriuscite da componenti sul circuito stampato?
Mi sto informando per acquistare una presa filtrata APC GARANTITA A VITA e stranamente quel simbolo 10 appare sotto l'apparecchio.
Tutte le volte che devo rispondere a una notizia devo visualizzarla come discussione normale del forum, la pag. notizia mi dice ch devo essere loggato per poter commentare. Loggato a cosa? Al forum lo sono già.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.