Redazione di Hardware Upg
27-04-2020, 15:05
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/5715/gears-tactics-trasforma-gears-of-war-in-xcom_index.html
Gears Tactics è uno strategico a turni in stile XCOM, anche se meno sandbox e più incentrato sulla narrazione, ma capace di introdurre significative novità in termini di guardia, punti azione, alberi delle abilità e altro ancora
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Paganetor
27-04-2020, 15:16
mi sono sempre piaciuti i titoli RTS, ma non amo l'eccessiva personalizzazione dei personaggi (al limite degli RPG).
Preferisco qualche unità in più, con delle peculiarità e un minimo (ma minimo eh :D ) di upgrade.
si sa se per Xbox supporterà il mouse e la tastiera? :oink:
Paganetor
27-04-2020, 15:21
ah caXXo, A TURNI :mbe:
no no no no no........ :cry:
Rei & Asuka
27-04-2020, 17:47
C'è una demo? Giocarlo ora non ho tempo, ma vorrei provarlo un'oretta...
sicuramente meglio di quella vaccata di chimera squad
nickname88
28-04-2020, 10:19
ah caXXo, A TURNI :mbe:
no no no no no........ :cry:
La formula a turni dal punto di vista tattico e strategico è lo stato dell'arte.
Inoltre il titolo ha preso voti piuttosto alti dai recensori, quindi non siamo di fronte a una stupidata.
Un XCOM like ambientato negli scenari Gears, molto più cinematografico e tecnicamente di maggior spessore è tanta roba.
insane74
28-04-2020, 15:22
concordo. chimera squad è stata una brutta delusione.
La formula a turni dal punto di vista tattico e strategico è lo stato dell'arte.
...
quoto.
sono belli gli RTS, ma con un buon strategico a turni si assapora molto di più l'aspetto tattico.
ovviamente è bello avere buoni titoli per entrambi i generi!
Concordo. Lo sto giocando in questi giorni, uno spin-off di bassa lega deludente. Niente a che vedere con i precedenti, sembra quasi un altro gioco per certi aspetti:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.