PDA

View Full Version : Xenia è il notebook gaming di XPG, da ADATA

Redazione di Hardware Upg
27-04-2020, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/xenia-e-il-notebook-gaming-di-xpg-da-adata_88901.html

Anche XPG entra nel settore dei notebook per videogiocatori con due proposte della famiglia XENIA, dotate di schermo Full HD da 15,6 pollici e differenziate unicamente per la scheda video utilizzata

Click sul link per visualizzare la notizia.

nessuno29
27-04-2020, 09:57
No ryzen mobile serie 3000 no party... ancora con quei cessi Intel mobile, nemmeno i nuovi 10 nm che vanno molto meglio.

Max(IT)
27-04-2020, 12:09
No ryzen mobile serie 3000 no party... ancora con quei cessi Intel mobile, nemmeno i nuovi 10 nm che vanno molto meglio.

Commento pieno di sciocchezze :doh:
Dai del cesso alle cpu Intel, che in ambito gaming sono ottime, e poi citi Ryzen serie 3000 che nel mobile fanno pena (sono i 4000 ad essere buoni).
E come ciliegina sulla torta di ignoranza in materia citi gli Ice Lake da 10nm di Intel che per ora NON esistono nella serie H ad alte prestazioni.

Informarsi prima di scrivere no, eh ? :rolleyes:

kalius
27-04-2020, 18:30
E' vero di inesattezze ne ha dette tante ma io mi taglierei le pa**e a comprare Intel oggi su un notebook con i loro mediocri 14++++++++++++++++++++++

Aspetto la serie Nvidia 3000 e un bel Ryzen. Altro che Intel...

Max(IT)
28-04-2020, 17:00
E' vero di inesattezze ne ha dette tante ma io mi taglierei le pa**e a comprare Intel oggi su un notebook con i loro mediocri 14++++++++++++++++++++++

Aspetto la serie Nvidia 3000 e un bel Ryzen. Altro che Intel...

Ok, liberissimo, ma TU non sei il mercato, ed anche se TU definisci mediocri le CPU Intel (come se fosse il processo costruttivo a definire quanto buona sia una CPU in un determinato ambito :rolleyes: ) questo non significa che sia così davvero.

In particolare in ambito gaming le CPU di Intel sono soluzioni validissime ed al momento la stragrande maggioranza dei produttori le utilizza e continuerà a farlo.:read: