PDA

View Full Version : CONSIGLI PER L' ACQUISTP DI UN PORTATILE

VeldorN
26-04-2020, 05:15
Buongiorno, vorrei acquistare un portatile ma non so proprio su cosa orientarmi. L' utilizzo prevalente sarebbe: Navigazione internet, visione di film in streaming quindi l HD è d' obbligo. uilizzo di word excel e qualche sessione di gioco a minecraft ( mio figlio). la cosa fondamentale e che sia veloce, fluido e senza rallentamenti leggero e con un ottima autonomia almeno 6 ore

Grazie

marklevinson76
26-04-2020, 10:09
ciao, indica il budget e dimensioni del display, tieni presente che la qualità di quest'ultimo la trova su notebook di fascia medio alta, quindi su una fascia di prezzo prossima ai mille euro, al di sotto di questa soglia si trovano a fatica notebook con display di buona qualità.
a determinarne la qualità non è tanto la risoluzione, ma la capacità di garantire buona copertura dei colori ed il contrasto.

HP Pavilion 15-cs3045nl questo lo trovi almeno per ora sul sito Uni....o a 899 euro

VeldorN
26-04-2020, 11:04
Grazie per aver risposto. Vorrei un pc con display da 15' il budget che avevo intenzione di spendere era tra i 900 1000 euro

unnilennium
26-04-2020, 14:01
Se serve leggero, io consiglio il Msi modern 15, appena sotto i 1000 euro 15 pollici e peso 1.6kg, schermo buono, tutto alluminio. Si trovava forse anche su Amazon intorno a 950euro, non so se c'è ancora

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk