gabmamb
24-04-2020, 14:33
ciao ragazzi chiedo spiegazioni circa questo "oggetto" presente in "gestione dispositivi" sotto "schede di rete"; corrisponde fisicamente ad un navigatore tomtom500 collegato via usb (solo ed esclusivamente) ad una porta usb della scheda madre (no front panel) che però il software proprietario non riesce a vedere nonostante sia collegato (diversamente non vedrei la voce in oggetto in elenco).
in pratica il tomtom viene visto da windows10 come una connessione di rete ma "pubblica" e senza accesso alla rete.
da cui ho pensato che forse sta qui il problema di questa mancanza di dialogo con il software ma non ci capisco una fava!
qualcuno mi può spiegare che tipo di collegamento/configurazione sia e se dal punto di vista della rete ci possa essere una via percorribile per sistemare il problema?
grazie per l'attenzione!
in pratica il tomtom viene visto da windows10 come una connessione di rete ma "pubblica" e senza accesso alla rete.
da cui ho pensato che forse sta qui il problema di questa mancanza di dialogo con il software ma non ci capisco una fava!
qualcuno mi può spiegare che tipo di collegamento/configurazione sia e se dal punto di vista della rete ci possa essere una via percorribile per sistemare il problema?
grazie per l'attenzione!