PDA

View Full Version : acer predator 300 vs hp omen dh0025nl vs legion y540

ChemicalDj
24-04-2020, 09:36
ciao a tutti, dopo un po' di ricerche la mia scelta è ricaduta su questi 3 modelli, guardando un po' in giro varie recensioni e video comparativi, ho notato che sono tutti e 3 ottimi prodotti, tutti equipaggiati con rtx 2060 i7 9750h e 16gb ram, le differenze tra questi modelli sono che legion e acer non hanno il g sync, mentre hp lo ha, poi ho notato però che acer ha un tasto Turbo per l'overclock immediato e automatico, tutti e 3 i monitor sono a 144hz fhd, acer dice 144hz 3ms(non so cosa voglia dire e se normalmente tutti i monitor a 144hz rispondono così) i prezzi sono rispettivamente legion 1499, acer 1599 e hp 1699.
Il mio dubbio è, il g sync è quasi indispensabile o si rimedia con un v sync, quindi posso spendere meno?
Tutti i pc gaming elencati hanno un'opzione per overclok automatico evitando di fare danni?So che il sistema di raffreddamento dell'acer è molto performante degli altri non saprei, magari qualcuno che ha esperienza con questi pc.
Vale la pena salire su legion y740 o acer predator 500 per il g sync con stesso hardware però(l'unico che cambierebbe sarebbe il legion con rtx 2070 max q, rispettivamente acer 500 e legion y740 costerebbero uguale 1899)?

scusatemi le molte domande ma non so proprio quale acquistare visto che è una spesa importante.
Grazie
Simone