Redazione di Hardware Upg
23-04-2020, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-l-ia-rileva-account-falsi-con-meno-di-20-richieste-di-amicizia_88804.html
Facebook sta lavorando a un algoritmo chiamato SybilEdge capace di rilevare molto rapidamente gli account falsi sui social network. L'azienda spiega che rileva account falsi con una precisione sopra il 90% con 15 o meno richieste di amicizia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ashitaka360
23-04-2020, 18:20
Io non ho un account a mio nome, ne ho solo uno con dati falsi (nome e cognome assolutamente inventati, di fantasia, non fingo di essere nessun'altro) che uso esclusivamente per mettere like alle pagine di giochini android che in cambio offrono cose in-game tipo monete o gemme varie... Dite che è censurabile pure questo? Non ci ho mai postato nulla ne ho fatto niente altro che quello che ho descritto sopra :D
gianluca.f
23-04-2020, 19:11
Non sei un utente interessante per facebook non potendo fornire informazioni utili quindi é probabile che il tuo account verrà intercettato dal sistema.
eureka85
23-04-2020, 19:25
A Facebook interessano soltanto gli utenti che si spiano a vicenda facendo conoscere gli usi e costumi, desideri, speranze, proprietà e tanto altro di ciascuno. In questo modo tra poco tempo grazie alla I.A. potranno manipolarti senza che tu te ne accorga e prevedere eventuali comportamenti discordanti da quelli imposti dal Nuovo Ordine Mondiale.
Io non ho un account a mio nome, ne ho solo uno con dati falsi (nome e cognome assolutamente inventati, di fantasia, non fingo di essere nessun'altro) che uso esclusivamente per mettere like alle pagine di giochini android che in cambio offrono cose in-game tipo monete o gemme varie... Dite che è censurabile pure questo? Non ci ho mai postato nulla ne ho fatto niente altro che quello che ho descritto sopra :D
"Morto un Papa se ne fa un altro..."
...stessa roba per l'account di facciabuco, tranquillo. ;)
Ashitaka360
23-04-2020, 19:37
A Facebook interessano soltanto gli utenti che si spiano a vicenda facendo conoscere gli usi e costumi, desideri, speranze, proprietà e tanto altro di ciascuno. In questo modo tra poco tempo grazie alla I.A. potranno manipolarti senza che tu te ne accorga e prevedere eventuali comportamenti discordanti da quelli imposti dal Nuovo Ordine Mondiale.
Non capisco a cosa miri facendo così.
Non mi piace fare quello che ride puntando il dito verso il complottista pazzo, ma tu ti stai comportando veramente in maniera ridicola, ti stai impegnando attivamente a scrivere in tutti i thread in cui capiti quante più banalità e sciocchezze possibile con toni volutamente da "tizio col cappello di stagnola", tanto da banalizzare anche temi che meriterebbero un dibattito serio, come la privacy, il controllo da parte dello stato o l'utilizzo di tecnologie prodotte all'estero per questioni di sicurezza nazionale.
"Morto un Papa se ne fa un altro..."
...stessa roba per l'account di facciabuco, tranquillo. ;)
Ah senza dubbio... È che mi scoccia farmi un nuovo account :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.