Frustu
22-04-2020, 17:16
Come da titolo vendo 5 ventole corsair ll120 RGB
2 in confezione singola (nere)
3 in bundle con lighting node incluso (nere)
Tutte le ventole sono sigillate e mai utilizzate
link al produttore (le ventole nel link sono le bianche ma le specifiche sono le stesse)
https://www.corsair.com/it/it/Categorie/Prodotti/Ventole/Ventole-a-levitazione-magnetica/LL-White-RGB-Dual-Light-Loop-RGB-LED-PWM-Fan/p/CO-9050092-WW
Vendo solo in blocco a 120 euro spedite con corriere espresso
Coda massima 2 ore poi passo oltre
Nel post mettetevi solo in coda, per informazioni od altro scrivete in pvt
Regole :
1)Precedenza a mano al blocco se al mio prezzo
2)Consegna a mano solo in zona a me comoda in orario e data a me comoda
3)Non scambio con nulla
4)Si garanzia
5)Vendo con garanzia visti e piaciuti quindi incompatibilita' varie e altre problematiche non sono di mia competenza,controllate prima le specifiche ecc...
6)Postate solo se volete concludere altrimenti chiedete prima in pvt,se spammate su questo 3D verrete segnalati e inseriti in Ignore List ed esclusi dalle mie vendite
7)Alcuni utenti sono nella mia Ignore List quindi non posso vedere i loro post e non tratto con loro
8)In vendita ovunque
9)Non rispondo di eventuali furti o danneggiamenti dovuti alla spedizione
10)Pagamento contanti bonifico
2 in confezione singola (nere)
3 in bundle con lighting node incluso (nere)
Tutte le ventole sono sigillate e mai utilizzate
link al produttore (le ventole nel link sono le bianche ma le specifiche sono le stesse)
https://www.corsair.com/it/it/Categorie/Prodotti/Ventole/Ventole-a-levitazione-magnetica/LL-White-RGB-Dual-Light-Loop-RGB-LED-PWM-Fan/p/CO-9050092-WW
Vendo solo in blocco a 120 euro spedite con corriere espresso
Coda massima 2 ore poi passo oltre
Nel post mettetevi solo in coda, per informazioni od altro scrivete in pvt
Regole :
1)Precedenza a mano al blocco se al mio prezzo
2)Consegna a mano solo in zona a me comoda in orario e data a me comoda
3)Non scambio con nulla
4)Si garanzia
5)Vendo con garanzia visti e piaciuti quindi incompatibilita' varie e altre problematiche non sono di mia competenza,controllate prima le specifiche ecc...
6)Postate solo se volete concludere altrimenti chiedete prima in pvt,se spammate su questo 3D verrete segnalati e inseriti in Ignore List ed esclusi dalle mie vendite
7)Alcuni utenti sono nella mia Ignore List quindi non posso vedere i loro post e non tratto con loro
8)In vendita ovunque
9)Non rispondo di eventuali furti o danneggiamenti dovuti alla spedizione
10)Pagamento contanti bonifico