View Full Version : [TN+ss] CPU+MB+RAM: Athlon X4 845 - FM2A68M-DG3+ - 16 GB DDR3
Ciao,
ho rinnovato parte del mio computer di casa per cui vendo la scheda madre, la cpu e i due banchi di RAM che ora non uso.
Tutto è funzionante.
CPU: Athlon X4 845 4MB 3,8GHz 65W BOX AD845XACKASBX
Scheda Madre: ASRock AMD FM2A68M-DG3+
Ram: 2x8GB DIMM DDR3 Crucial 16GB/1600Mhz Ballistix Tactical CL8 RT BLT2CP8G3D1608DT1TX0CEU
Per la CPU e la scheda madre la garanzia è ancora valida (acquistati a ottobre 2018), per la RAM no (acquistata nel 2016)
Preferisco spedire (POSTE) il blocco intero.
Totale 110 99 euro spedito.
Pagamento con Paypal o bonifico bancario.
Possibilità di acquisto solo della CPU+MB a 58 euro spediti.
Possibilità di acquisto solo della RAM a 58E + ss, però soltanto se CPU+MB sono stati piazzati.
ToXSys_Dwn
22-04-2020, 12:24
Coda
ok.
Se vuoi, puoi contattarmi in privato.
ToXSys_Dwn
22-04-2020, 14:02
Lascio up per te ho controllato
nel caso decidessi di smembrare,quanto (coda)
per le ram?
Preferisco vendere l'intero blocco.
Comunque indicativamente 60E+ss
ToXSys_Dwn
23-04-2020, 22:11
Ciao mi rimetto in coda per CPU e scheda madre, notando la persona in coda per le RAM. Attendo info in privato se decidi di smembrare il blocco. Grazie
Se vuoi CPU e scheda madre soltanto per me va bene per 60 euro spedita.
Però lo slot di spedizione è non prima di giovedì prossimo (salvo novità) perchè al mio paese l'ufficio postale, grazie al coronavirus, è aperto solo 1 volta alla settimana.
Quindi se ti interessa puoi accordarti e se non trovo nessuno per l'intero blocco entro mercoledì prossimo, possiamo procedere al pagamento.
up
ToXSys_Dwn è in coda per sola CPU e MB.
Preferisco vendere l'intero blocco.
Comunque indicativamente 60E+ss
Le trovo a 88 euro nuove spedite,le tue mi costerebbero 70 euro usate...non ci vedo molta convenienza...
ToXSys_Dwn mi ha appena comunicato che è uscito dalla coda.
Il blocco è disponibile.
Possibilità di acquisto solo della CPU+MB a 60 euro spediti.
Possibilità di acquisto solo della RAM a 60E + ss, però soltanto se CPU+MB sono stati piazzati.
Grazie
coda per tutto ...ultimo prezzo spedito per pvt thanks
@bottoni: ok, mandami la tua mail in privato e il tuo indirizzo Paypal o se vuoi bonifico.
Al 99% posso spedire domani.
Ciao,
è ancora disponibile visto che bottoni non mi ha più contattato.
Se sei interessato, mandami la tua mail in privato e il tuo indirizzo Paypal o se vuoi bonifico.
Grazie
Se dovesse venire il mio turno, sarei interessato alle RAM.
Ti lascio la coda libera, se tra una decina di giorni quando torno da Verona, non dovessi aver concluso con nessuno, ci mettiamo d'accordo per lo scambio a mano.
Intanto buona vendita.
Mi metto in coda per CPU e mamma. Visto che la CPU non é APU bisogna aggiungere la scheda video, giusto ?
Riesci a limare qualcosa, grazie
Ciao,
preferisco vendere l'intero blocco con RAM.
Sì, non è una APU quindi hai bisogno di una scheda video aggiuntiva.
Posso aspettare qualche giorno se cambi idea, casomai fammi sapere.
Marlon-83
19-05-2020, 13:26
COda per blocco motherboard cpu e ram se perfettamente funzionanti senza difetti
In trattativa con Marlon-83
Spedito.
Potete chiudere il thread.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.