View Full Version : [PG+ss]Scheda Video XFX, AMD Radeon RX 5700, 8GB, 3xDP, HDMI
In vendita con imballo originale acquistata a luglio 2019 a 380,00 euro ancora in garanzia fino al 3 luglio 2021 in quanto regolarmente registrata sul sito del venditore.Perfette condizioni, mai overclockata in quanto non sono uno smanettone.
Prezzo 270,00 + spese da concordare a carico dell'acquirente
Regole:
1) NON ACCETTO RESTITUZIONI
2) pagamenti accettati: bonifico o ricarica postepay.
https://i.postimg.cc/fRcSsw8s/IMG-20190713-135706.jpg
https://i.postimg.cc/QNfR61sG/IMG-20190713-162124.jpg
https://i.postimg.cc/NMHZLPS1/IMG-20190713-170517.jpg
nastrodimoebius
21-04-2020, 11:23
coda "a mano", ti contatto
edit: dopo contatto in pm libero la coda
up per te
nicola001
21-04-2020, 23:05
Ciao, io sarei interessato, ti mando pm
coda
mandami pm quando tocca a me
semmai consegna a mano
Coda se dovesse arrivare il mio turno :)
AlienAnd
22-04-2020, 13:51
coda!
nicola001
22-04-2020, 15:23
Io lascio purtroppo la coda, avanti il prossimo
nicola001
22-04-2020, 15:23
Sono purtroppo costretto a lasciare la coda, venditore molto gentile.
EagleStar
22-04-2020, 15:42
Coda spedita, pronto a concludere al mio turno
Mandato messaggio pvt al venditore.
Cosa pronto a concludere, se arrivasse il mio turno contattami
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Venditore gentile, ma devo lasciare per motivi di forza maggiore
Coda senza speranza..... ma ci proviamo :D
sarebbe il turno di Alienand che se non risponde per le 20:30 si passa ad Enricoa e poi Quiro.
black_eyes
24-04-2020, 17:42
Coda spedita :mc:
EagleStar
24-04-2020, 19:42
Visto che se Alienand non risponde si passa ad Enricoa e poi Quiro, saltandomi volontariamente, nonostante il mio interesse, libero la coda...
Visto che se Alienand non risponde si passa ad Enricoa e poi Quiro, saltandomi volontariamente, nonostante il mio interesse, libero la coda...
Mi sa che il tread starter si sia confuso... Non voglio passare davanti a nessuno... Mandagli un pvt così non perdi la coda
scusami tra tutti i pm ho fatto confusione nell'ordine cronologico.
Tocca a te.
eagle star con pm inviato alle 2125 di ieri 24 aprile non ha risposto.
Si passa ad Enricoa.
ps forse non tutti hanno abilitato il segno di spunta a:inviami una mail quando ricevo un pm....
Effettivamente è un po confuso ed è anche giustificabile visto la tua prima vendita. E' opportuno a questo punto aggiornare il thread di vendita, inserendo la lista e soprattutto qualche regola tipo sul tempo di attesa (tipo 12 ore - 24 ore dalla coda poi passo al successivo) per passare al prossimo in coda perchè giustamente chi non risponde potrebbe anche essere impegnato o a lavorare e depennare man mano che la coda procede. Hai le idee più chiare tu, chi legge comprende come comportarsi ecc. ecc. Detto ciò mi accodo e ti chiedo di specificare se hai ricevuta di acquisto o se la scheda è stata acquistata in Italia o estero. Spero di non averti offeso con i miei consigli ;) Pronto a concludere
scheda venduta ad enricoa al quale ho già mandato il pdf della ricevuta d'acquisto originale.
Grazie a tutti per la partecipazione.
scheda venduta ad enricoa al quale ho già mandato il pdf della ricevuta d'acquisto originale.
Grazie a tutti per la partecipazione.
confermo ricezione fattura, in attesa spedizione
scheda perfettamente funzionante pacco arrivato integro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.