Razorx92
21-04-2020, 10:42
Appena tornato da RMA perchè interveniva la protezione di sovracorrente con i picchi transitori di una AMD Vega. Seasonic dice che questi picchi sono fuori specifica, tuttavia hanno rilassato la soglia di intervento nei modelli rivisti.
Questo è un alimentatore nuovo, difatti appena hanno ricevuto il mio hanno spedito questo il giorno successivo e vi allegherò documentazione del cambio seriale.
Completo di scatola retail, tutti i cavi, custodia ecc. ecc. (tutto)
Fornisco copia originale della fattura d'acquisto. In garanzia con Seasonic fino al 2028.
Nota personale: l'assistenza Seasonic è eccellente. Risposte velocissime, attenzione al cliente, sostituzione rapida, sistema di tracking online ben strutturato.
Prezzo minimo trovato online: 123,90€ + spedizione
Prezzo mio: 100€ spedito
Pagamento: bonifico, PayPal amici, hype, revolut.
Regole:
1) Coda valida solo al prezzo proposto, max 6h.
2) Segnalazioni sul prezzo sono ben accette purchè fatte in pm e con un link valido dello stesso identico prodotto.
3) In vendita anche altrove.
Questo è un alimentatore nuovo, difatti appena hanno ricevuto il mio hanno spedito questo il giorno successivo e vi allegherò documentazione del cambio seriale.
Completo di scatola retail, tutti i cavi, custodia ecc. ecc. (tutto)
Fornisco copia originale della fattura d'acquisto. In garanzia con Seasonic fino al 2028.
Nota personale: l'assistenza Seasonic è eccellente. Risposte velocissime, attenzione al cliente, sostituzione rapida, sistema di tracking online ben strutturato.
Prezzo minimo trovato online: 123,90€ + spedizione
Prezzo mio: 100€ spedito
Pagamento: bonifico, PayPal amici, hype, revolut.
Regole:
1) Coda valida solo al prezzo proposto, max 6h.
2) Segnalazioni sul prezzo sono ben accette purchè fatte in pm e con un link valido dello stesso identico prodotto.
3) In vendita anche altrove.