PDA

View Full Version : OnePlus Serie 8 disponibile in Italia da oggi 21 aprile. Ecco dove trovarlo e quanto costerà

Redazione di Hardware Upg
21-04-2020, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-serie-8-disponibile-in-italia-da-oggi-21-aprile-ecco-dove-trovarlo-e-quanto-costera_88749.html

La nuova serie 8 di OnePlus arriva sul mercato. Da oggi sarà possibile acquistarlo sia nella versione basica che in quella Pro e sarà possibile farlo sia sul sito ufficiale dell'azienda che su Amazon. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alpha4
21-04-2020, 10:15
bello... ma OnePlus non era quel marchio con top di gamma al prezzo concorrenziale?

quasi 1000€ per un prodotto che tra 6 mesi ne varrà forse la metà?

Defragg
21-04-2020, 11:00
bello... ma OnePlus non era quel marchio con top di gamma al prezzo concorrenziale?

quasi 1000€ anche per un prodotto che tra 6 mesi ne varrà forse la metà?

Si, erano quelli del "flagship killer" a 399€.

Muori da eroe o vivi a lungo da diventare il cattivo, insomma.

DjLode
21-04-2020, 11:18
quasi 1000€ anche per un prodotto che tra 6 mesi ne varrà forse la metà?

Tra 6 mesi esce la versione T

Alpha4
21-04-2020, 11:46
praticamente fanno sembrare l'iPhone 11 Pro concorrenziale

fabietto27
21-04-2020, 15:51
Beh...sicuramente oggi i prezzi sono alti,ma come per iphone nessuno ti obbliga a comprarlo.Io per il mio OnePlus 7 pro 12/256 ho aspettato una offerta su gearbest a 530 euro in prossimità del lancio del 7T.A mia moglie a natale ho preso un 6T su amazon a 410.Dopo anni di girovagare fra vari marchi con rallentamenti continui di software pieni di porcherie e litigi specie fra i Samsung e l'infoteinement della macchina,con Oxigen ho trovato la pace dei sensi.Posso usarlo sia coi comandi vocali auto che con quelli android...MAI potuto coi Samsung.Persino mia moglie è stupita di come il suo vada bene.E so già oggi che come Iphone il sistema operativo mi verrà aggiornato per anni agli Android successivi senza sbattimenti di root.Dopo se uno vuole l'ultimo modello al day one è giusto che se lo paghi,a prescindere dal marchio.E comunque TUTTI i marchi che erano nati Low cost sono saliti di prezzo Oppo,Huawei ecc.
OnePlus fa 4 modelli all'anno e via...lo si sa prima....se va bene si compra,sennò lo si lasci dove è.Samsung esce con prezzi altissimi,mille versioni e poi te li mette anche nelle patatine dopo qualche mese.Ed anche un Iphone 7 Plus 128 a 578 su amazon mi sembra altino per gli anni che ha.