PDA

View Full Version : Scelta del case e problema connessioni con rgb.

Mostcrew
20-04-2020, 17:29
Salve a tutti,(Non sono sicuro sia la sezione giusta, se questa sui case o sulle mobo, ma č un quesito che li accomuna) sono intenzionato ad acquistare un nuovo case che possa essere adatto per upgrade futuri che farņ al mio pc, per cui pur avendo una mobo m-atx, vorrei prendere un mid-tower. Ho individuato il Corsair Carbide Spec-Delta e il Masterbox Mb520. Ammetto di non essere un esperto per cui mi sto inoltrando adesso in queste cose. Ho scoperto che la mia mobo, La Gigabyte h110m-ds2-cf, molto economica e anche abbastanza datata, per l'alimentazione delle ventole rgb dovrebbe avere l'entrata 3 pin per alimentare l'rgb e 4 pin per le ventole(Correggetemi se sbaglio), e per farlo funzionare sulla mia scheda madre dovrei acquistare un controller rgb, dato che possiede una sola entrata da 4 pin. Potete spiegarmi cosa dovrei acquistare precisamente per adattare i case alla mia scheda madre per far funzionare tutto perfettamente, e mi consigliereste quali adattatori/controller facciano al caso mio? Ovviamente meno spendo meglio č :D :D . Vi ringrazio e sono pronto a qualsiasi chiarimento qualroa non mi fossi spiegato bene. Vi lascio l'immagine della scheda madre con la relativa unica entrata che possiede.https://motherboarddb.com/media/images/Gigabyte/GA-H110M-DS2/GA-H110M-DS2-1.png