Redazione di Hardware Upg
20-04-2020, 12:21
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/gopro-taglia-oltre-il-20-della-forza-lavoro-colpa-di-covid-19_88707.html
GoPro ha annunciato alcune novità (negative) per quanto riguarda la sua strategia per il 2020. Infatti ci sarà un taglio della forza lavoro fino per oltre il 20% del totale. La colpa è di COVID-19 che ha cambiato le priorità dell'azienda.
Click sul link per visualizzare la notizia.
giovanni69
20-04-2020, 12:53
I profitti agli azionisti vanno mantenuti; quindi tagliare i costi in attesa di un calo delle vendite è la solita strategia, non tanto una priorità dell'azienda... :O
GoPro ha annunciato alcune novità (negative) per quanto riguarda la sua strategia per il 2020. Infatti ci sarà un taglio della forza lavoro fino per oltre il 20% del totale. La colpa è di COVID-19 che ha cambiato le priorità dell'azienda.
La priorità dell'azienda, che non è stata cambiata da nessun virus è quella di far più quattrini possibile, sempre - e mi sta benissimo visto che non sono opere di carità. Visto che come giustamente è già stato detto, i profitti vanno mantenuti, si sforbicia sul personale. Non mi stupisco affatto.
E questo è solo l'inizio. Tanti perderanno il lavoro perchè licenziati, tanti, sopratutto in Italia dove lo stato ci tutela solo "a chiacchiere" dovranno abbassare le saracinesche per la botta micidiale dovuta alle restrizioni.
Si comincia signori ! :muro:
in un articolo che parla di licenziamenti mettere una foto con espressioni sorridenti e festose non mi pare proprio una bella accoppiata...
non dico di mettere un carro funebre, bastava un logo o qualcosa di statico e inespressivo a rappresentare visivamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.