View Full Version : (ROMA + ss) XBOX ONE X 1T Bundle Gears of war + game pass, 80% di garanzia, + Titoli
Vendo come da titolo Ancora in garanzia XBOX ONE X NERA 1TB Completa Bundle Gears of war 1,2,3,4,5 + Game pass. Tutto ancora inutilizzato. . In garanzia fino al 27/10/2021. Posso fornire sia fattura che foto dell'account microsoft dove è associato il numero seriale e garanzia. Vendo per passaggio a PC. Priorità consegna su Roma.
Insieme alla console vendo in blocco:
BATTLEFRONT 2 Nuovo incelofanato
JEDI FALLEN ORDER Nuovo incelofanato
THE DIVISION Nuovo incelofanato
THE DIVISION 2 Nuovo incelofanato
A PLAGUE TALE INNOCENCE Nuovo incelofanato
CODICI BUNDLE Gears of war 1,2,3,4,5 ancora inutilizzati.
Prezzo in blocco 300 E.
demikiller
19-04-2020, 13:44
Vendo come da titolo Ancora in garanzia XBOX ONE X NERA 1TB Completa Bundle Gears of war 1,2,3,4,5 + Game pass. Tutto ancora inutilizzato. . In garanzia fino al 27/10/2021. Posso fornire sia fattura che foto dell'account microsoft dove è associato il numero seriale e garanzia. Vendo per passaggio a PC.
Insieme alla console vendo in blocco:
BATTLEFRONT 2 Nuovo incelofanato
JEDI FALLEN ORDER Nuovo incelofanato
THE DIVISION Nuovo incelofanato
THE DIVISION 2 Nuovo incelofanato
A PLAGUE TALE INNOCENCE Nuovo incelofanato
CODICI BUNDLE Gears of war 1,2,3,4,5 ancora inutilizzati.
Prezzo in blocco 300 E.
In coda
demikiller
27-04-2020, 08:43
VENDUTO IN BLOCCO
Scusa per il ritardo.
lascio il mio feedback:
Il venditore è molto affidabile, preciso, gentile e disponibile. Mi mostra ogni piccolo dettaglio riguardo l'oggetto in vendita (xbox one x), questo oggetto infatti ha mostrato le ottime condizioni come ha specificato lui.
Ha sempre dimostrato disponibile per ulteriori chiarimenti.
Voto giudizio 10/10
E' stato un vero piacere di aver trattato un affare con lui. :)
:Scusa per il ritardo.
lascio il mio feedback:
Il venditore è molto affidabile, preciso, gentile e disponibile. Mi mostra ogni piccolo dettaglio riguardo l'oggetto in vendita (xbox one x), questo oggetto infatti ha mostrato le ottime condizioni come ha specificato lui.
Ha sempre dimostrato disponibile per ulteriori chiarimenti.
Voto giudizio 10/10
E' stato un vero piacere di aver trattato un affare con lui. :)
:) Ottimo acquirente:) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.