PDA

View Full Version : Dynabook lancia Tecra A30-G, il nuovo laptop aziendale con CPU Intel di decima generazione

Redazione di Hardware Upg
18-04-2020, 09:31
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/device/dynabook-lancia-tecra-a30-g-il-nuovo-laptop-aziendale-con-cpu-intel-di-decima-generazione_88682.html

Da Dynabook arriva il nuovo Tecra A30-G, un notebook ideato per soddisfare le esigenze di qualsiasi professionista. La sua dotazione include i più recenti processori Intel Core, una batteria a lunga durata e una vasta gamma di feature dedicate alla sicurezza

Click sul link per visualizzare la notizia.

djfix13
18-04-2020, 10:46
non mi è chiaro Dynabook (italiana) utilizza lo stesso brand Toshiba ( tecra e portégé ), hanno acquisito i diritti o cosa?
in più sul sito non si menziona alcun prezzo per nessun modello ed i rivenditori autorizzati visitati on line non hanno i loro prodotti in generale.

Paganetor
18-04-2020, 12:19
mi sa che ha tutte le caratteristiche dello smartphone di Facchinetti...

Qarboz
18-04-2020, 13:31
un notebook ideato per soddisfare le esigenze di qualsiasi professionista
Mica vero. Già lo schermo da 13" è minuscolo per le mie esigenze, una porta USB non mi basta, e 512GB di SSD sono troppo pochi (ormai si sta riempiendo quello da 1TB che ho nel portatile!). Inoltre non si fa cenno della RAM; il portatile che ho ora ha 16GB non espandibili che mi vanno stretti...

mi sa che ha tutte le caratteristiche dello smartphone di Facchinetti...
Perdona la mia ignoranza, mi potresti spiegare cosa intendi?

nickname88
18-04-2020, 14:18
un notebook ideato per soddisfare le esigenze di qualsiasi professionistaMi domando se qualcuno ha idea della qualità ultra scadente del supporto Dynabook. Forse il peggior servizio di assistenza che io abbia mai visto in assoluto.